eh lo so...... !!! dai tornando al discorso iniziale.... secondo voi quant'è inutile un x5m e quant'è bella da 1 a 100? secondo me inutile 60 ma bella 100
che mostrooooooo! che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! il prossimo che dice che nera con cerchi neri sembra un barcone lo insulto
in tutti i casi secondo me è piu utile di quanto nn sembri...immaginiamo tanti gusti in un gelato solo...un bel giocattolo da usare tutti i giorni...(x facoltosi ovviamente)...potenza e scatto da utilitaria..allungo e acceleraione da supercar...spazio di una station,nessun pericolo di toccare il paraurti nei marcipiedi e via di fuoristrada con le ruote adatte!!un sogno direi!!
apena rincasato, mi son letto le ultime 5 pagine, troppo divertente questo topic @ Simone1672 è spettacolare la tua X6
Ragazzi,mi avete fatto venire i crampi alla pancia con le vostre ultime 6-7 pagine di post. Siete troppo simpatici. Tornando al discorso, per me, come diceva qualcuno di voi, è utile tutto ciò che piace. Quindi per me la X6M è strautilissima. Come per me è inutile un boxter dove non puoi caricare nulla (io ho un bimbo). Come al solito è una questione soggettiva. Il mio motto è: Non sono d'accordo con quello che dici,ma difenderò sempre il tuo diritto di dirlo. W LA BMW X6M!!! Simone: davvero bella e interessante la tua piccola. Ciao a tutti.
marò am quanto scrivete... sulla pista di Handling confrontando una M3 e una X6 3.5i,quindi non la M la M3 ha registrato un'accelerazione laterale di 1,16...la X6 di 1,14...tenendo conto ke non è la M...può bastare? infatti hai comprato una porsche e sei felice e contento...cabrio,ke porsche è poi? se devi andare in ferie 2 settimane ke ci metti il portapacchi? se vai in montagna dove metti gli sci? perchè ti ostini a vedere con i soli tuoi occhi quanto il mondo và avanti..con o senza te o me bmw sta facendo auto x ki ha soldi...x quello ke ora tira il mercato...ora sono gli arabi...gli piace la X6-X5 M eccole servite...fattene una ragione GT3 o GT3 RS anke la lamborghini allora non dovrebbe esistere x te...è una 4x4 audi... secondo me a scrivere certe frasi bisognerebbe un pò vergognarsi... bè...con te si... a meno ke non sia procedizzata... esatto... noi ke i nostri genitori ci portavano al mare con la 500 e magari eravamo in 4 ora se non hai una porsche o l'a5 o l'm3 sei uno sfigato xke tutte le altre sono solo x apparire...