Oggi sono andato al conce con mio padre e ci hanno invitato in segretezza di provare la M6 che hanno pronta per l'innaugurazione ragazzi.. è strepitosa..... nn so che altro dire
mah.. con noi è gentile.... ci ha fatto provare la E90 senza chiederci i documenti ... ci fa buone offerte ecc.
guarda la mia firma.... anche a me hanno fatto provare la e90 ....senza documenti....anzi me l'hanno lasciata per tutto un giorno come auto sostitutiva.... P.s. dal mio conce non vedranno mai un M6.... forse .... sono troppo piccoli e di provincia
beh .. che dire... è un'auto fantastica.... la posizione di guida è sublime.. ma il motore è una belva... anzi è ancora peggio... indescrivibile.. poi magri vedo se posso ritornarci e provo a fare delle foto!!! cmq il motore nfire: fa impressione.
purtroppo da noi nn ci sono strade adatte per correre se pensate che l'autostrada ha limite 110 cmq mi è bastato ... sembrava esplodesse
il colore era quel viola metallizzato che si vedono in quasi tutte le foto dell'M6 molto bello anche dal vivo questo colore!!! ci sta proprio bene!!!
..l'M6 è veramente mostruosa e soprattutto cambia radicalmente quando si disattiva la limitazione a 400cv e si imposta la cambiata cattiva...un vulcano Rimetto il link delle foto delle emmone...se a qualcuno fosse sfuggito di darci un'occhiata, c'è anche quella blu/viola che hai provato DjMarvel...almeno credo sia quello il colore... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10870&start=30 :wink:
azzo DJ, immagino come ti sei sentito risalendo sulla tua! cmq sia, che vuoi di più?! hai avuto l'onore e il privilegio di provare una delle auto + prestazionali che ci sono! congrats!