PROVATA LA LEXUS IS 220D | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROVATA LA LEXUS IS 220D

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da akenzo, 6 Febbraio 2006.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Onestamente non mi sembra sto gran scontone :confused:
    In BMW il 6% alla fine te lo fanno senza troppi problemi, se poi non sei proprio uno sconosciuto l'8% te lo fanno tranquillamente.
    Bisogna vedre poi se oltre all'8% ci sono altri vantaggi (manutenzione o altro)...chiederò al fresco uomo troyota delucidazioni in merito :lol:
    ...se vi interessa ovviamente....
     
  2. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Cavolo. Non sapevo di uno scontone così!

    Beh, buono. Ma con i dovuti paragoni, lexus allora dovrebbe fare il 12%
     
  3. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    valuta le differenze dei prezzi di partenza... :confused: certo vi è minor pregio, ma Bmw ha anche più margine grazie a questo.. :-k
     
  4. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Verissimo.
    E poi, prezzo a parte, contano pure i costi dell'assistenza ordinaria ecc.

    Ciò detto, manco dipinto la prenderei una lexus...
     
  5. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Io invece la IS la comprerei..
    Sono uno che in autostrada non si ingarella quasi mai.. mi posiziono a 135 e tiro avanti per tanti chilometri.. Con la coupè mi sono trovato benissimo e forse alla fine neanche la cambierò... d'altronde la comprai perchè mi aveva fatto perdere il sonno.
    Però l'abitacolo della IS, a me piace troppo. Io fin'ora l'ho guidata tre volte e ogni volta scendo sempre soddisfatto.. In quanto a prestazioni la E90 320D è nettamente avanti ma sinceramente non vado in giro con il cronometro..
    Ora lo so che avrà una grande svalutazione (magari non sarà così) ma anche piazzare il Coupè non mi sembra alquanto facile almeno nelle concessionarie.. manco avessi una Matiz
    Nell'ultima prova mi hanno dato un CD in cui si vede la fabbrica dove costruiscono la IS: sembra un ospedale per quanto è pulita, ordinata e priva di rumori.
    La IS IMHO è un auto che ti deve piacere al punto di non pensare al blasone, alla svalutazione che avrà, al fatto che è meno prestante di una BMW.
    Sicuramente è una macchina affidabile, sicura e ben accessoriata..
    Certo, la politica di Lexus Europa è alquanto discutibile: pochi colori, pacchetti obbligati e mancanza di cambio automatico ecc. ecc.
    Molti hanno obiettato per esempio che per avere il navigatore si devono spendere 4000 euro..
    Però per quello che offre non è neanche tanto..
    Quando mi sono fatto fare il preventivo della E91 il navigatore professional veniva 2700 euro, l'impianto logic 7 visto che mi piace ascoltare la musica bene 1200.. e siamo già a 3900. In lexus con 4000 ho anche l'interfaccia Bluetooth e la telecamera posteriore.
    Giustamente ad uno dell'impianto logic 7 non gliene può fregar di meno..
    Io non so se sia vero ma un venditore che partecipa alle varie riunioni che tengono, mi ha detto che Lexus Europa non ha previsto il cambio automatico sul diesel perchè altrimenti per il momento avrebbero ampliato troppo il target di clientela. :-k

    Per ora sono ancora indeciso se cambierò o meno la macchina.. :biggrin:

    ](*,) ](*,) ](*,)
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    pure io non mi quoto in borsa perchè ho paura di diventare troppo ricco :mrgreen:
     
  7. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Oh, a me non piace. stop.
     

Condividi questa Pagina