Oggi tutti gli usati sono un piombo indicibile se non cambi e prendi una macchina che paghi come una casa! Nessuno sfugge a questa regola. Le Giap e la semi sconosciuta Lexus sono un suicidio. O le vendi da privato ad una che vuole proprio quella, e spunti il prezzone, o se passi da BMW Mercedes e Audi, ti propongono l'inventivo rottamazione... In Italia non è ancora un marchio consolidato.
Bah, a me lo han fissato in fretta. Non ricordo ma di sicuro al di sotto di una settimana lavorativa di attesa.
Ormai dopo 2 anni un auto non vale proprio nulla Questo cmq deriva anchye da esagerati guadagni dei concessionari e dal 20% di iva persa 1 secondo dopo la firma....
IVA a parte, che già incide, non ci sono giustificazioni. A comperare auto, si buttano via una badilita di soldi.
Pero' chi piu' spende meno spende...... Un bel testarossa e' ancora un investimento ! Oppure una fiammante ferrari 308gts...
Oddio, vero solo se non le usi. A milano le sfondi: strade che sembrano quelle di Sarajevo sotto i bombardamenti, casini con i blocchi anti smog, pacheggi con rampe ammazza fondo-piatto. Un disastro. Avere una macchina e non usarla, o peggio distruggerla...non mi piace...
Ti giuro ognuno ha vecchie fisse per la testa. Ed io un ferrari testarossa lo ho in testa fisso dal 1985. Poi quando penso a miami vice e il testarossa bianco praticamente vengo.... Lo so non sono normale.
Eh, bveh, ti capisco, io con la 355... VAbbé, ma qui si parlava di Lexus. Uhm, chi si raccata la sc 430? La sportiva da ultra 89enne con un v8 4,3l da addirittura 286 cv che pesa quasi come un x3?
Non contento e fortemente combattuto tra la nuova IS e la E91, sono andato a riprovare la IS in un'altra concessionaria dove tra l'altro, mi facevano l'8 per cento di sconto che inizia ad essere uno sconto ragionevole
10% su una IS250 Luxury in pronta consegna. Peccato sia grigia con pelle nera! Mi sa tanto che se mio padre la prende, la prende in germania che si ha un'ampia scelta di colori e non i soliti grigi/blu/neri che ormai hanno rotto le :turn-l: :turn-l: P.S: Sono rimasto impressionato dall'insonorizzazione della 220d. Impressionante, un 4 cilindri diesel che non trattoreggia! Zero rumore, zero vibrazioni! Sarà dovuto alla scelta progettuale del bassissimo rapporto di compressione del motore