Provata la brera! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Provata la brera!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da 996, 5 Giugno 2006.

1. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    complimenti 996, gran bella recensione.
    Obbiettivo

2. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Appena ho un sabato libero prendero' appuntamento per andare a provarla con mio padre ( che dovrebbe scegliere fra la brera e una Jeep [tanto pesano uguale :mrgreen: ] ihihih ) asd...

Insistero' su sto benedetto diesel...
    Nonostante una alfa a diesel sia una bestemmia per la storia del marchio, almeno è un motore italiano...
    E un motore cmq elaborabile in maniera abbastanza semplice, senza andare a spendere milioni per turbinare un 3.2 o un 2.2 che va a canguri... :sad:

3. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ho avuto occasione anche io di fare un giretto su una Brera 3.2 integrale, nuova di pacca.

Molto bella dentro e fuori, impressione di solidità e confort.
    Non mi piace la leva del cambio, per la vicinanza al pannello e per la siringa, che ho azionato senza volere con un paio di cambiate veloci.
    Molto bello invece il sedile, sportivo e rigido il giusto.
    C'era molto traffico, perciò non ho potuto tirarle il collo, però ho tirato una prima e l'ho trovata estremamente corta.

Mi auguro che ci sia una mappatura differente tra le varie marce, perchè di prima ha accelerato molto lentamente per essere un 3.2.

4. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    strano...le marcie sn molto lunghe da quello ke sò io....di terza fa i 170....

5. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Non ho potuto tirare di terza, c'era un'infamia di traffico, ma la prima ti assicuro che è cortissima.
    Può darsi pure che abbiano spaziato molto seconda e terza, mettendo anche una mappa dedicata alle varie marce, come sulla mia moto ad es.

6. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Non ho potuto tirare di terza, c'era un'infamia di traffico, ma la prima ti assicuro che è cortissima.
    Può darsi pure che abbiano spaziato molto seconda e terza, mettendo anche una mappa dedicata alle varie marce, come sulla mia moto ad es.

7. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Infatti, di seconda dovrebbe fare + di 100..... :-k

Ma come motore Alarm come t'è sembrato x quel poco ke hai potuto vedere?:question:

8. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    L'ho già detto, di prima molto lento, ma non fa testo... potrebbe avere un comportamento molto diverso nella guida normale; un'accelerata singola è poco. Spero di ritrovare il tipo di sera, così la proviamo bene.

Condividi questa Pagina