Provata Golf VII GTD, possibile acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Provata Golf VII GTD, possibile acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da DodoStabe, 7 Settembre 2013.

  1. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Salve ragazzi. Forse sto per passare dal countryman alla GTD:eek:. Alcuni la amano, altri la odiano. Dopo averla provata sono rimasto colpito da tiro, qualità, confort e consumi e devo dire che mi piace molto. Ho trovato molto migliorato anche il piacere di guida (non voglio certo confrontarla con la tp, sono appassionato di bmw e quella non si tocca). Tirando le somme mi piace più delle concorrenti e ho quasi deciso di fare il passo. Dunque, so che il motore è nuovo (rispetto al 150cv ha testata, collettori, turbina, volano, ecc. diversi) però vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di eventuali problematiche note sul tipo di motore. In giro non ho trovato problemi ricorrenti, ma qui sul forum bazzicano persone informatissime. Ha distribuzione a cinghia anche questa vero? Inoltre avete info riguardo l'affidabilità del dcc (controllo elettronico sospensioni)? E' l'unico accessorio su cui ho seri dubbi. Qualcuno l'ha provato? E' efficiente? Il cambio sarà manuale, l'ho trovato ottimo e lo preferisco al dsg. Grazie a chi mi darà informazioni.
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se proprio sei costretto a cambiare la Countryman CooperS, che a me piaciucchia e che ha un bel motorino (insomma io non la cambierei) e una sua utilità, direi che è una scelta abbastanza sensata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    non conosco molto il motore e la tecnica dell'auto.....magari [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] potrà aiutarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=611]Dodo[/MENTION] ciao !!! prima della megane ho avuto due Golf gti V Vi quest ultima con assetto dcc regolabile ....optional che te lo staconsiglio , in confort la macchina è bella molla in normal una via di mezzo e in sport è dura ( senza cmq eccedere) e inoltre lo sterzo diventa più diretto....vedrai non ti pentirai , inoltre la golf VII la hanno ancora migliorata sia come telaio che come finiture che gia erano eccelenti prima
     

Condividi questa Pagina