Ciao raga torno ora dal test drive che ho fatto appunto con la nuava c320 cdi vi do le mie impressioni: Esterno: La versione era advangarde nera con cerchi da 17. Vista di muso è bella agressiva di linea può andare il posteriore non mi convince, affianco cera una berlina e devo dire che mi pare riuscita meglio della station. Interno:Rispetto alla vecchia classe c il salto qualitativo e evidente plastiche morbide al tatto assemblaggi e finiture molto curate dentro insomma mi piace.( più curata di bmw) Prova su strada: Lo voluta provare per questo per vedere se effettivamente ti da più feeling della precedente e anche qui si nota una passo avanti rispetto alla sua antenata. Più reattiva di sterzo e nei cambi di direzioni ho fatto due rotonde per metterla alla prova ed è bella piantata a terra certo era un 4 matic. Motore bello pronto mai invadente ma quando schiacci di brutto vedi la lancetta che skizza in alto va va questo 6 cilindri. Cambio 7 g-tronic ottimo nel salire di marcia ma nelle scalate più sportive tende un po ad inpuntarsi. Nel complesso il mio giudizio è positivo auto che puo' essere un giusto compromesso tra confort e sportività anche se io la mia bmw non la cambierei con questa nuona classe c. Forse se avessi un audi che avevo prima ci penserie ma da bmw a mercedes no. Ciao a tutti e bmw e bmw Stop! PS il venditore mi fa: questa nuova classe c ci porterà tanti possessori di bmw.... cor ***** (scusate il linguaggio) gli ho sussurato tra i denti
ma ci siamo capiti bene? Parliamo di nuova Mercedes classe C? Ma l'hai visto quel culo da frigorifero dal vivo? Che uno dica più bella della e90/91 lo posso capire, de gustibus non disputandum est, ma molto più bella non si giustifica proprio!!!
forse e' ora di una visita dall'oculista............................... ma l'hai vista dal vero soprattutto la classic e la elegance sembrano due opel kadet, imparagonabile con la e90..................... sono riusciti anche a fare un culo piu' brutto del discusso posteriore della e90.
beh dai ragazzi, è vero che il berlina è molto bella, non si può mettere in dubbio :wink: e ci può benissimo essere chi preferisca la nuova C alla 3, perchè no.. in fondo c'è gente a cui piace il fragolino bianco e gente che non lo può vedere
la nuova c esteticamente sta alla pari con la serie 3, va molto a gusti il confronto, nn vedo una sicuramente più bella dell'altra
Scusate se ho spostato qui le mie impressioni volevo solo precisare che il venditore ha detto quelle parole perchè convinto che la nuova c sia più sincera e guidabile della bmw
per quanto riguarda la berlina , secondo me' e' piu' bella la Mb , sulla Station , non c'e' partita e91 top !!!!
bhè nn è da sottovalutare la MB....si critica molto il posteriore della c....ma quello della E90 dai...rovina troppo la linea aggressiva dell'anteriore! la SW mercedes nn la prenderei mai....o Audi o Bmw
appena vista, la statio wagon è proprio brutta!! la e91 è molto ma molto meglio, la c semra un carro funebre..