Come ti ho detto di la', cambia ovviamente il rapporto avendo il manuale a 5 marce e non a 6 come le post-restyle. Pensa che per me sono anche gia' corti quelli del 5
non sono d'accordo. dopo un po' (mesi e mesi) che si guida una TP, un guidatore medio riesce a capire le differenze e sfruttarle. anche solo per sentire sensazioni diverse...
Sono abbastanza d'accordo con te VuOtto sul discorso pista/strada e potenzialità del mezzo...però non puoi certo dire che un TA sia più divertente di un TP! Giusto ieri sera ha provato una 330xd coupè, M pack con cerchi da 18'', del padre di un amico: gran coppia, gran trazione, gran tenuta, gran stabilità, gran frenata...insomma un gran bel mezzuccio! Unico problema? Troppo mastodontica e "perfetta", l''x-drive è davvero un gran modo di muoversi, a velocità assurde, su un auto...ma quanto ad emozioni mi ha lasciato ben poco! Proprio come mi aveva lasciato poco, nonostante molto più di questo super BiEmme (pur costando meno ed essendo un TA) la TT che ho provato la scorsa settimana!
No No! Mi sono espresso male, la TP è sicuramente più divertente, ma per sfruttarla appieno e riuscire davvero a sfruttarla totalmente nelle sue potenzialità, bisogna fare qualche corso di guida sportiva IMHO. Chiedo venia se ho fatto capire il contrario, io ho giurato a me stesso che una TA non la prenderò mai più in vita mia...voglio la 1er... quarda sotto il mio avatar che auto mi prenderò, se la faranno mai Concordo con te sull'XDrive....ottimo sistema...ma è troppo perfetto per il piacere di guida puro che "sento" vuoi anche tu come me.
Credo che quella lo avesse, era dotata di M pack! Ed infatti era tremendamente RIGIDA...quasi fastidiosa, pensando che si tratta comunque di una "coupéttona macina km" :wink:
Davvero? Però non mi spiegherei il motivo...essendo dei "normali" BMW... Se comunque non hanno l'assetto allora sono davvero rigide di loro...e se volessi una versione Futura, quindi fatta per il comfort, non so quanto sarei contento di cotanta rigidità. Ieri io sceso dalla "prova" avevo male alla schiena...ok che non l'ho provata in autostrada, dove (almeno si spera) l'asfalto non ha chissà quali sconnessione, però è davvero rigida... E pensavo fosse dovuto all'assetto del Pack M
da configuratore BMW ho provato a scegliere 330xd (E92). ho aggiunto versione attiva e non mi evidenziava l'assetto M. ho rifatto la stessa cosa con 330d (E92) e lo evidenziava (ovviamente a costo zero, essendo incluso nella versione attiva). poi mi posso sbagliare eh:wink:
Allora sarà come dici tu...in tal caso è veramente rigida, un vero e proprio legno. Se dovessi comprare una macchina per macinare tanti km non credo opterei per quella allora...per quanto sia davvero un gran mezzo è veramente troppo "spacca-vertebre" se consideri un auto da viaggioni...
Beh run-flat o meno (ha le gomme di serie, quindi molto probabilmente erano quelle), era comunque molto rigida...troppo rigida!