xche dovrebbe essere normale per la tt e le altre 2 no? alla fine appartengono allo stesso segmento, ed anche le dimensioni dell'abitacolo non differiscono di molto. io devo ancora trovare una coupè del presente o del passato in cui riesca a stare comodo nei sedili posteriori.
argomento già trattato, ho già scritto ampiamente nei thread aperti mesi fa sulla A5 inutile ribadire concetti già espressi, soprattutto con gente che ora scrivere sotto l'effetto di un orgasmo multiplo Audi insegnare l'obiettività in questo stato è quantomai ilare :wink:
Che risposta al vetriolo ! mah, a me sembrava di aver solo chiesto xche ci sono coupè che per te è giusto siano scomode dietro, ed altre che non devono esserle (a parità di dimensioni dell'abitacolo). Ho un' audi, ed è in arrivo un e92, quindi credo di essere obiettivo. La cosa ilare in questo Stato, secondo me, è che c'è sempre qualcuno che pensa di poter insegnare cose agli altri.
bhe, su una cosa secondo me Mamo ha ragione, ovvero che in una TT i posti dietro sono inesistenti (infatti ci rinuncio volentieri per la cabrio)....e uno cmq lo sa... su una coupè come e92 o A5 i 2 posti dietro dovrebbero (e sono) posti usabili, non seggiolini per bambini..... scusa come può la TT essere grande come un e92.... guarda che è molto più piccola per il resto si Mamo, sono in pieno orgasmo multiplo provocato da Audi... che con la TT, la A5 e la nuova A4 sta sfornando auto IMHO bellissime sia dentro che fuori, che poi al limite o in pista siano meno piacevoli da guidare di una BMW ci credo.... ma ti dico che me ne frega poco perchè in genere anche se magari mi capita di guidare veloce non guiderò mai così veloce da sentire così marcata la differenza tra TA e TP.... perchè per sentirla devi andare bello forte altrimenti non c'è differenza....:wink:
si sono molto belle, a me piace dentro la TT da impazzire e anche la A5 mi piace complessivamente però la E92 ad es. complessivamente la sento "mia" mentre le Audi no se parli di E90... beh, w la A4 (anche se aspetto di vederla bene dal vivo) sulla differenza TA / TP non devi andare in pista io avevo l'A3 prima della 3 coupé ed è PALESE la differenza anche solo in prima facendo 50 metri... dai sù, si sente che tira davanti anche se passeggi al piccolo trotto :wink:
si, si sente.... ma se non vai vicino al limite non ti cambia niente fondamentalmente.... questo intendo.... cioè il mio esempio attuale che sia una Z4 o una TT si parla sempre di avere 200cv, qiundi coomunque sia saranno auto divertenti, al limite la Z4 sarà sicuramente più bella da guidare... ma quando ci vado? non sono un tipo da rotonda, non vado in pista...... quindi anche se magari guido veloce non guido così veloce, quindi a parità di potenza e di prezzo mi oriento su quella che mi piace di più.... (questo intendo).... se dovevo andarci in pista o robe simili allora TP tutta la vita... e cmq tornando in topic la nuova A5 quattro dovrebbe (anche a detta di chi l'ha provata e delle riviste) essere più simile a una TP che ad una TA... se così fosse sarebbe un altro punto a favore audi IMHO.... poi ovvio andrebbe provata....
no un attimo, io ho detto un'altra cosa all'inizio, e cioè che secondo me non è scandaloso in un coupè avere i posti dietro un po' più sacrificati rispetto a quelli davanti (e nel mio caso per via dell'altezza il problema è ancora più amplificato). Poi io son stato nel retro sia di una tt coupè che di un'e92, e non ho riscontrato differenze enormi di comodità (certo se nel tt ci metti 2 dietro almeno uno deve essere un bambino per non soffrire ) poi è chiaro, chi non vorrebbe più spazio, però i coupè che siano bmw o non bmw presentano questo "problemino" purtroppo.
per me è proprio una questione di sensazioni, anche sul dritto.... sentire che tira davanti non è che mi appaga come sentire la spinta dietro.... poi anche lo sterzo è completamente diverso.... ecc ecc la A5 è 60% dietro e 40% davanti ma sembra che soffra ugualmente del solito sottosterzo Audi
è proprio basandomi su questa legge non scritta e facendo un giro che mi sono detto per avere due seggiolini tanto vale niente e fancul.o, gli amici prenderanno la loro macchina e smetteranno di scroccare un passaggio la macchina con 2 posti diventa una cosa intimamente sessuale: tu, la morosa e il cielo (quando la apri) ... non mi serve altro
penso che vada provata, io non l'ho provata (anche perchè per ora è venduta solo diesel o con motori giganti).... ma chi l'ha provata dice che p bella da guidare e anche le riviste sono dello stesso parere... ma non posso dirlo perchè non ho esperienza diretta :wink: però gimax conferma
tengo a puntualizzare,che sono ormai quasi 15 anni che guido solo ed esclusivamente bmw e auto a traz.post.,da quelle di mio padre,di mio fratello,alle mie. :wink: non ho mai detto di preferire una TA ad una TP..................nè credo mai mi potrà capitare Se il cambio avvenisse e sottolineo "SE"..................senz'altro l'audi in questione sarebbe una "quattro" e mai una TA :wink: Detto questo la mia impressione riferita alla prova della A5 è sincera,nè ritengo di essere in preda a nessun orgasmo(altimenti cambierei settimanalmente firma come fà Mamo )..............................è che semplicemente mi ha impressionato più Audi rispetto alla E92.Stop! Mamo il mio consiglio..............................è il seguente. leggi meno riviste automobilistiche :wink:.....................e provale le auto ogni tanto. ti risparmi qualche eurino e godi di più.
Ho sempre letto i tuoi interventi e mi ero fatto un'altra impressione, di una persona molto competente ed aperta al dialogo, ma se devo essere liquidato come un pazzo o prive di obiettività, soltanto perchè la penso diversamente mi fermo qui :wink: .
sul forum alcuni l'hanno guidata, sia 3.0 che S5 e confermano quello che si diceva.... non è bmw e ha sottosterzo
sono completamente d'accordo. Infatti come TT credo sia d'obbligo prendere un roadster rispetto al coupè, godi molto di più