Secondo me è una voglia passeggera....IMHO ora sei preso dall'entusismo ma se la usi in maniera intensa come penso non è una vettura che si presta. A quel punto vai di X6 3.5i
Ripeto io ho già li l'auto da ritirare, in concessionario, ho qualche dubbio a livello di vistosità che non avevo calcolato (perchè qui ripeto l'invidia è enorme...), il fatto che a marzo aggiornino già idrive2 e varie (servizi telematici in 3g con strumenti di google) e altri 2 o 3 motivazioni che non sto quì a raccontare ho qualche dubbio sul ritirarla o meno... Piuttusto appunto prendo un'auto da tenere un'altro anno/anno e mezzo e poi cambio verso l'x6 aggiornata come dico io...
Tra X6 e 335xi non avrei mezzo secondo di dubbi...per un 20enne la X6 proprio non ce la vedo (vabbè che a me non piace, quelli sono gusti, l'ho avuta davanti e la trovo sproporzionatissima al posteriore)...sono tutte e due 4 posti, almeno la E92 ha un motivo valido per averne solo 4, a differenza della X6
Certo che è incredibile il fatto che uno debba farsi delle remore sull'auto (splendida) che ha appena preso non per dei dubbi tecnici o di gusto personale ma per l'invidia degli altri Pensassero alla LORO condizione economica prima di pensare a quella degli altri; mah sarò esagerato ma certe cose mi fanno imbestialire .
Scusate una cosa, ma la 335xi può avere il dkg ??? Lo vedo disponibile solo per non xdrive... umh....
Beh a 235-240 km/h ? Com'era il tempo sulle autostrade tedesche? Ti rispondo tutto IMHO. A mio avviso con i tuoi chilometraggi il diesel è sempre vincente se guardiamo il risparmio puro e semplice. Dubito fortemente che i consumi del "TIPO" siano reali. Io (e non banfo) con cambio steptronic e centralina e 19 con il 330d e93 non riesco a fare più dei 10 km/litro in collina su strade urbane-extraurbane. In autostrada arrivo intorno ai 12-13. Mai meglio... Quindi dubito fortemente che i costi di gestione di un benzina per giunta integrale siano simili alla tua splendida e93 diesel IL 335 benzina lo prenderei solo TP, però capisco che con il tuo lavoro ti puoi trovare in strada 365 giorni all'anno e in ogni condizione e quindi la trazione X può venire comoda anche per tenerla come unica auto. Scontistiche ovviamente non meno di un 20% Fra 1 anno e 65.000 km un'auto simile varrà circa il 50% in meno. Una domanda sorge spontanea: "CHE FINE HA FATTO L'X6 " ???
Ragazzi, ho già trovato scherzi su carrozzeria piuttosto che 2 runflat tagliati... sono stanco..... e' una realta che ora dopo averci smenato oltre 3000 inizia a farsi pesare perchè 3000€ sono un'assicurazione e bollo pagato per un'anno.... e sinceramente anche con i tempi che corrono non sono pochi... se poi vai a pensare che una gomma dell'x6 tagliata (e non usurata che comunque sono costi di esercizio che prima di acquisire l'auto li calcoli), minimo sono 600€ più se l'altra è consumata ne hai 2, sei già a 1200 per aver lasciato l'auto in un parcheggio di un supermercato e il primo che è passato ti ha tagliato una gomma...
Max solidarietà, posso immaginare l'arrabbiatura; ma non credere che una gomma della 335 sia regalata (lo sai, hai le stesse sul 330 adesso) in più tra un anno/ un anno e mezzo secondo te il cretino di turno non ti segna l'x6??
Secondo me 20% su km0 sul nuovo da ordinare la vedo grigia, a meno che non sia un pronta consegna ma con le dkg che sono state prodotte a partire da settembre 2008 mi sembra impossibile trovarne una con quel cambio in PC
20% nemmeno per una km0 e cambio manuale secondo me :wink: Cmq è una questione di gusti. Tra 335i e X6 non avrei dubbi: 335i ! :wink:
Ragazzi, altra domanda: -Il restyling e92 è previsto per il secondo semestre 2010 giusto ? -Riuscite a confermarmi o meno la fattibilità del dkg su xdrive ? -L'xdrive è disattivabile ? -Il dkg richiede più manutenzione del cambio normale ? -Quali sono i vantaggi del dkg rispetto al cambio auto normale ? -l'xdrive come si comporta su strade innevate ? Tipo, vado a cortina e mi trovo il passo del giau con 7 centimetri di neve, c'è la fa ? -il 3000 biturbo benzina è affidabile quanto il diesel ? E' un motore di vecchia generazione o di nuova ? -Quest'auto ha un differenziale ? -Avete qualche recensione di 335xi ? Grazie fede
se ti fa paura la svalutazione dell'auto forse quella che tiene di piu' è la X6, ma considera pure che il 335i costa molto meno (oltretutto per i km che fai non è una cosa trascurabile)