Ebbene sì, come anticipato, ieri ho provato una 330d Coupè (Futura 231 cv.) in vista del probabile acquisto che sono in procinto di fare. Premetto che l'auto era nuova di pacca con appena due km. e quindi probabilmente ancora legata. In due parole: sono esterafatto! Abituato da quasi 5 anni all'X5, mi sembrava di volare!! Ha una ripresa folgorante, un allungo pazzesco; il cambio non si sente neanche quando cambia ed in manuale è una vera goduria (mica come con l'X5 che tra una marcia e l'altra mi accendo una sigaretta.......) Tempo fa ho avuto in sostituzione per il tagliando, una e90 177 cv. e mi era piaciuta moltissimo; la 330 però è un altro pianeta. Chissà con il 245 cv.
Anche i "numeri" parlano chiaro di quanto sia un mostro quel motore: prova a confrontarli con i numeri delle Porsche Cayman
Ma si scassa...... Drugo, è una battuta, eh:wink::wink::wink: Come dice Benigni: "Si fa per scherzare, eh!!:wink: Ne abbiamo già parlato, in merito alla tua disavventura...a proposito..hai risolto?:wink: