Salve a tutti come già scritto in sez M sto valutando se comprare una M4 o una 435i. la M4 l'ho provata e mi son fatto un idea, ora vorrei provare una 435i, qualcuno conosce un concessionario che ne ha una in prova?
Scordatelo. In Italia in questo momento è molto più facile trovare una M4 in prova presso un conce che una 435i. L'alternativa potrebbe essere quella di fare un corso presso la BMW Academy, dove le auto attualmente in dotazione sono le 428i, le 435i e le M235i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ci penserei minimamente a chiedere di provare l'auto di un utente, chiedevo solo se qualcuno era a conoscenza di un concessionario che ce l'ha...
La meno che non ne trovi uno che ce ne ha una in conto vendita (ipotesi molto remota), sono certo che sia pressoché impossibile che un concessionario ce l'abbia in prova. Ripeto, è molto più facile che trovi disponibile una M4...
Avevo già provato su strada e in pista diverse F30, ma mai l'N55. La F32 la provai solo per qualche km, in versione 420d, su strada. Mi fondai sulla marea di informazioni che avevo raccolto in rete, sui giornali e presso amici che possedevano già l'N55. E ho fatto centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho intenzione proprio di fare un giretto sull' M4 per sgolosare un pochino.. per caso conosci qualche conce in zona Mantova che l'abbia in prova?
so che a VR ne hanno una immatricolata ma non so se la fan provare P.S. bella la tua con cerchi neri, che ruote sono?
Farò uno squillo a Verona per sentire che dicono allora, di certo so di un conce a Brescia che ce l'ha ma cercavo qualcosa di più comodo.. Beh monto le gomme di serie RF Potenza della Bridgestone da 19..i cerchi sono i Mugello Dark della DOTZ