Per me va benissimo!!!!Magari falla sfumata tipo la mia....se vuoi potresti mandarmi le due foto divise che ta la faccio io...sempre se vuoi!!!! Ciao Mitico Micky!!!!
Allora ok X robbè@@ Ti ringrazzio veramente per l'aiuto! ma lo so fare anche io, e che non mi piacevano sfumate gia sono prese troppo da vicino poi perdevo ancora parti d'auto.. Dovrei rifare le foto in modo diverso magari + come te Le foto erano di 3\4mesi fa, mi sono messo un pò ed ho tirata giu la sign. Cmq non e detto che non faccia ulteriori modifiche
Ok recepito.....e non devi mica ringraziarmi.....non ho fatto niente!!!! Grande Micky!!!!! PS:e tuo cugino?
ieri sera era ammalato ma e uscito lo stesso non so vedro se posso e se può venire in toscana ci vediamo li, ma secondo me appena sente di 2 gg diventerà difficile che viene cmq nulla a disperare. Gli e lo ho accennato ieri ha cominciato a dire che veniva con l'alfa sua oppure con la 166 e matto... mo vediamo....... te lo saluto!?!.... un giorno lo faccio iscrivere al forum col nik twinspark 2 oppure alfa mamma Che sfiga pero nel mio paese sono circondato da alfisti convinti :frown:
L'importante è essere appassionati di auto......se poi sono Alfa c'è più gusto a guardarli dallo specchietto!!!! Spero che non si scateni un fini mondo con questa mia affermazione!!!! Convinci tuo cugino ad essere della banda Toscana!!!! ciao micky...ci si vede presto. PS:tu stavolta vieni con la tua che poi le mettiamo a confronto le due quasi sorelline!!!! Robbè@@
Micky, ma tuo cugino è quello che c'era all'altro raduno??? Se si, portalo tu con la tua che l'ultima volta ho rischiato che mi parcheggiasse nel baule con la sua alfa ...