Vi ringrazio per il caloroso benvenuto...forse dal messaggio di prova non si è certamente capito, ma sono una ragazza... Comunque grazie... Accetto volentieri anche benvenutO. Grazie ancora
BIEMWENUTA ...... auto? Passioni? descrizione personale? Foto? Indirizzo? Numero di tel? Dai dai scherzo!!!!
ma quante cose che vuoi sapere Be' macchina...meglio non dire...vorrei prendermi una z3 ma non so ancora...dipende da che cosa trovo... Di me: ho 24 anni e studio informatica a verona... il resto con calma ciao
Ottima scelta la Z3, naturalmente tutti ti potremmo consigliare la Z4 ma è solo una questione di disponibilità economica, dai sbrigati a trovarla così anche tu parteciperai ai nostri raduni.
Raduni?! Bella idea, ma sarei l'unica ragazza? E poi sapete come sono le donne... "DONNE AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE" Comunque se ne trovo una bella vengo volentieri quand'è? Intanto cerco la macchina... ciao
Benvenuta...il raduno l'abbiamo fatto domenica scorsa... se vai in "Bwm Incontri" puoi vedere le foto della giornata!!! Spero sarai presto dei nostri.... visto se sei l'unica ragazza che ha intrapreso questa strada! Ciao
Si si pericolo costante Senti l'8 Novembre abbiamo fatto un raduno a Verona trovi foto anche di quell'occasione, praticamente ormai ne facciamo quasi uno al mese vedrai che ti troverai bene e poi non saresti l'unica donna Bè magari a guidare si. L'importante è che ora ti trovi una bella Z3 che ti dia tante soddisfazioni.
Ho guardato le foto del raduno...ma quanti eravate ?!?! Caspiterina... Spero di esserci anch'io al prossimo... dove pensate di farlo? buon week end
Le varie possibilità che sono state proposte sono: liguria, Modena in un aeorporto per provare le macchine in pista, Toscana... tutti bei posti... sbrigati a trovare la macchina
spero proprio di esserci... ma dove devo guardare per sapere se e dove ci sono i raduni... intanto cerco la macchina... ciao
Stupende le foto... anzi, meglio... Stupende le macchine... cavoli, ma siete proprio in tanti... Al prossimo reduno spero di esserci anch'io... Sarei la prima donna al volante...state attenti