Grazie Luca318 Dovrebbe anche muoversi ma non va :question:... RALLYMAN ha scritto In parte Rally, è la velox max registrata dall'ultimo spegnimento motore di una RSV 1000R che ho avuto il piacere di "slegare" su di una strada extraurbana Scusate il ritardo nella risposta ma ho visto i vostri post solo oggi...non mi aspettavo messaggi a questa prova...ma a Voi Volponi del forum non sfugge proprio nulla
vanos fai la furbata ho visto che hai uno spazio su altervista.. carica il tuo avatar li, visto che da quello che ho capito è un file .gif, e poi qui carichi l'avatar da url (l'opzione esatta è Link ad un Avatar off-site: Inserisci l'URL dell'Avatar che vuoi linkare) ad esempio http://vanos.altervista.org/avatar.gif e vedrai che poi si muove
Grande Luca318, grazie x la dritta! In effetti funziona e si muove ma è un pò grandino come avatar... rubo troppo posto nel forum e non vorrei essere invasivo (non è nel mio stile...). Se però cerco di ridimensionare il gif con qualche programma di fotoritocco, quando lo salvo sempre con estensione gif perdo il movimento :question: Dato che sei così gentile e competente mi suggeriresti come fare? GRAZIE Nel mentre ripristino l'immagine statica...
urca... li ti servirebbe qualche programma che più che fotoritocco fa animazioni... io ne ho uno ma non ci ho smanettato un granchè.. però se vuoi provare a mandarmi l'immagine (o anche l'indirizzo internet e me la salvo io..) posso provare a vedere se riesco a ridimensionartela senza perdere il movimento
ho fatto una prova... confermo, dovrei riuscire a ridimensionarla senza perdere il movimento postami qui il link e provo a fartelo
Ottimo, ecco il link: http://vanos.altervista.org/gdianiok.gif Indicativamente direi che un buon ridimensionamento potrebbe essere di 90 pixel di larghezza e 110 in altezza...ma fai come ti viene meglio...tu sai sicuramente meglio di me quale sia la misura adatta x l'avatar del forum Mille grazie e con tuo comodo attendo risposta Per rinviarmela puoi allegarla al seguente indirizzo: vanos33070@hotmail.com
CONTRORDINE Luca318 Un mio amico mago del pc mi ha risolto la cosa al volo Come ti sembra? Grazie infinite x la disponibilità A buon rendere :exclaim: