Martedi 4 aprile dalle 13.45 alle 14.40 vado a Monsa a provare la Z4M Oooo...non stò più nella pelle. Vi potrebbe arrivare un piccolo depliant per l'invito, dopodichè telefonate al numero verde e vi prenotare per Z4M e 3.0 a Monza e Vallelunga. A Monza c'è anche il 16/17/18 maggio in notturna, il 4 aprile diurna. Ci sono 10 piloti BMW (penso siano quelli di Stohr come sempre) Ci sono 10 minuti di presentazione della auto e 30 minuti di guida in pista ciascuno. Bella li!
Uellaaa Duke, ci sono anch'io al 4 almeno ci si rivede...io ho l'appuntamento per il turno delle 11.25 comunque ci vediamo li'.
Grande Haran..io ho il turno dalle 13.45 alle 14.40...se mi petti pranziamo insieme al baretto se vuoi
Vedo come sono messo col lavoro, ma penso di non avere problemi. Ci mettiamo magari d'accordo qualche gg prima. Le macchine le guidi personalmente e non l'istruttore...e ci si puo' dare dentro senza remora alcuna! L'anno passato hanno disfatto una M5 ahahahha.
Benissimo...ce sentum allora Peccato che di solito non ti fanno togliere i controlli elettronici, però se l'istruttore capisce che non sei un pirla e un po' di idea ce l'hai, se glielo chiedi con i lacrimoni agli occhi te lo fa togliere in un paio di varianti. Per disfarle...eheheh..ogni volta c'è il bigolo Non ti dico quando hanno presentato le Cooper S e le M3 e46....
Da chi ci ha già messo le mani mi giunge voce che per rientrare nell'Euro4 il motore adesso è molto molto meno pronto che sulla E46. Caratteristica invece che per me era una delle cose belle della M3 E46: col tasto sport appena rispalanchi tutto il motore è cattivissimo. Ma te Marco sei interessato all'acquisto? Pensaci bene, in fondo è (o potrebbe essere) una M3 un po' addormentata, col telaio della ormai vecchia E46 in un momento in cui si attende con ansia l'M3 E90. Io prima potevo essere anche attratto ma dopo aver toccato con mano lo step di telaio tra E46 e E90... son contento della scelta che ho fatto. Poi un domani chissà.
Ecco come al solito non mi mandano l'invito(vedi M5-M6)...mi sono proprio rotto le palle della BMW,domani porto la mia per il tagliando e lo faccio presente.In fondo 2 anni fa ho solo speso 70mila euro per una delle loro macchine e questo è il modo di trattare i clienti.Per carità con la mia macchina mi diverto e va benissimo ma tra problemi a freni degni di una Panda,braccetti,sterzo,trattamento pessimo delle officine che non capivano NIENTE,costi dei tagliandi non rapportati al valore della loro competenza mi son veramente stufato! Son contento di aver preso l'M3 ma quando verrà il giorno(lontano) che la cambierò non commetterò l'errore di prendere più una BMW M. Riguardo l'Euro 4 bella caxxata,togliendo la rabbia del motore tolgono metà del valore dell'M3...
Boh.. aspettiamo a dirlo con precisione però pensandoci bene ci sta che sia così. Questi cavolo di verdi ci hanno scassato i coglioni, ormai i motori grandiosi e prontissimi in Euro 4 stanno nelle dita di due, forse una mano. Probabilmente per la Z4 era l'unica strada percorribile, visto che di fatto è una E46 e non potevano progettare un motore nuovo da metterci per pensionarlo tra un anno e mezzo.
LO VOGLIO ANCHE IO L'INVITOOOOOOOOOOOOOOO.... COME POSSO FARE PER AVERLO????? Dai su... sarebbe una buona occasione per conoscere finalmente di presenza qualcuno di questo Forum .....Help... Help....
Ah...peccato! Può darsi perchè c'è anche Vallelunga nel programma. sei uno di Stohr? complimenti, mi sa che ti invidio un po'! :wink: L'avete già provata? com'è?...dai dai! Marco 996GT3: Interessato si, alla Roadster ovviamente, anche se è più bella la coupè, poi sono innamorato come te del 6L 3.2M. Però mi sono ripromesso che prima di qualsiasi preventivo o che, la voglio provare bene bene. Intanto mi lascia perplesso che sia più pesante della mia Z3M. Poi già il motore della M3 e46, pur avendo valori di coppia poco più alti di quello della e36, è leggermente meno pronto di quest'ultimo nell'erogazione (i regimi sono spostati un po' più in alto infatti) E ti dico che si capisce se provi bene entrambe. Sulla mia per esempio in qualsiasi marcia, anche in 5° a 2000 giri riprende subito, con l'e46 in 6° ci mette un pochino di più, abbiamo provato sul dritto con un amico, affiancati riprendendo da 100 km/h fino a 180 nel rapporto più alto di entrambe e lui è rimasto indietro almeno un 15 metri a occhio. E cmq pur essendo innamorato del 6L avrei voluto qualcosa di più dalla Z4M, per esempio il nuovo V8 ed anche dei particolari un po' esclusivi. Mi spiace per chi non ha ricevuto l'invito, non era mia intenzione creare invidia o tirarmela. Penso che estraggano a caso i clienti, almeno credo!
La tua però è 5 marce, la E46 ne ha 6 quindi il paragone è un po' fuorviante. Sulla prontezza invece a 2000 o 3000rpm con una marcia bassa, l'E46 col tasto sport mi sa è un filo più reattiva della tua. Che la Z4 M sia più pesante della tua lo devi dare per scontato, ormai è una vittoria se il modello successivo è rimasto uguale. Dobbiamo farcene una ragione.
Si non è proprio un paragone ideale, anche se i 6 rapporti della 3 penso siano più corti rispetto ai 5 della Z, è per quello che abbiamo provato entrambi nella marcia più alta. Ovviamente il motore della e46 è superiore all'e36...è che deve trascinare più peso (almeno parlando di ZM ed M3) e quindi quella poca differenza è veramente poca in pratica. Per la questione peso, se la dovessi ordinare ovviamente sarà senza Navi e cazzatine varie...più pura e semplice possibile! Anche l'hard top non mi piace sulla Z4!
No non estraggono,chi ha una M recente comprata nuova deve essere invitato,non scherziamo.Comunque oggi MI SONO invitato anch'io,alle 14.35 ho la prova
Aahahahahahhah Alex bastava chiamare al numero verde....hanno i nominativi di tutti i possessori di M e ti spalancavano le porte dell'autodromo. Ho sempre pensato che anche le prime M3 fossero Euro4, la mia e' un 2002 ed a libretto e' Euro4.
Ma l'invito x chi ha già una z4 noooooooooooooooooo????? Voglio dire, uno potrebbe anche essere interessato al passaggio da una all'altra, anzi credo sia + facile di uno che ha una M3 e che quindi è abituato alla comodità dei 5 posti. Nel week end andrò in conce e mi informerò, e che cavoli voglio anche io provarla