Bellissima questa X6, anche se secondo me rende piu' dal vivo che in foto. @ Alberto: i cerchi che hai scelto sono molto belli lasciali (ho appena convinto un mio cliente a comperarla poi mi dai qualche info ) @ Alberto2: che rapata!!!! @ Carlo: che figaccione che sei!!!! @ Albano: ciao cummenda!!! Allora che si dice? La facciamo questa X6? @ Joy: quasi quasi la prox macchina la compero da te!! Basta che mi tratti bene :wink:
Tu sei ancora meglio della BMW !!!! Tu si che te ne intendi (ma ci vuol poco ) Rep ++++++ a Valanga !!!!
Ed ecco a Voi stupendissima platea di esperti ..... il video che dimostra quanto di più tecnico oggi abbiamo fatto noi tre della Paloma ...(anzi solo il tecnicissimo Albe) godetevelo !!!! [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=IC9VnTYcrWA[/YOUTUBE]
...oggi l'ho finalmente vista anch'io alla Bmw di Mantova... ... che dire, uno spettacolo per gli occhi, ne avevano una soltanto, un 35i nera con interno beige, cerchi 259...è immensa, ha un muso che impressiona tanto è mastodontico, la mia x5 E70 sembra già un'auto datata....non vedo l'ora che mi arrivi.... Ma ormai in quanti siamo che la stiamo spettando?...
Che spettacolo di macchina... è davvero da paura! Sto pensando di vendere sia l'X5 che l'Audi e farmi il 50i + la Q5 quando uscirà... comunque si vedrà.:wink: Devo fare dei complimenti speciali per i video!! Oltre alla macchina, che davvero sembra fantastica anche (e soprattutto:wink:) come guida, sono scoppiato a ridere quando in rotonda uno di voi ha detto ... Bellissimo! L'istruttrice poi istiga a delinquere!! Prima la rotonda in lavatrice-style:wink: e poi quando con un'auto davanti ha detto >. Penso ce ne siano una ogni 89.000 di donne così!!! I dossi poi... io oggi con l'X5 ci ho fatto anche un po' di fuoristrada, ma di lanciarmi su degli attraversamenti rialzati in questo modo non ne ho intenzione... con i 20" poi...!! Ma chiaramente... ! Vi giustifico proprio perchè voi avevate i 19"...:wink: Spero al più presto di riuscire a provarla anche io... Ciao e buona serata, Roby.
quanto mi hanno fatto ridere sti pagliacci oggi!!! Fortuna non sono arrivati clienti nel mentre che c'erano loro..
qua me ricordate tre mandrilloni che l altro martedi mi son venuti in ufficio per prenotare un solo volo venezia havana venezia .... ...tra l altro questi per non sembrare troppo affamati davanti alla mia bella collega, tentavano di farmi domande tecniche su eventuali cose da vedere....mi veniva da rispondergli "***** volete vedere, i trafori!"
il tubo di plastica come coprifilo lo potevano proprio evitare.... P.S. per il guidatore del video uno: MAI, dico MAI incrociare le braccia per fare le curve, in pochi secondi l' hai fatto due volte.....