Alberto beato te che l'hai già provata..... Un consiglio tu che l'hai vista di diversi colori come faresti una classifica dei colori migliori per l'X6? 1,2..... Ciao
...tanto non c'ho più un cent, prima che prendiamo la prossima macchina il petrolio è già finito è solo pour parler...
Che macchinaaaa!!! E' stupenda..anche se dietro..io quasi tocco con la testa bianca..è il top.. O Carlo o Alberto..al primo che arriva..venitemi a trovare a farmela vedere e provare..perchè è troppo splendida!!!! E' stato un piacere avervi conosciuto..grazie mille ragazzi..mi avete fatto passare delle splendide ore!!
Grazie di tutto Joy Ottima padrona di casa !!! il suo immenso, ottimo e rifornito autosalone è a poca distanza..:wink:
Bene ...foto finite per me.....x i video...li posto su YT e poi li aggiungo qui !!! ...E' verissimo ero agitatissimo !! Ho riconosciuto subito la "dotata di gran palle" bravissima pilota di "Guidare e Pilotare" che mi diede lezione ad Adria in + occasioni !! Questo ha giocato un pò a sfavore ...continuava a darmi pacche sulla mano dx perchè non la tenevo sullo sterzo (abituatissimo e fermo sostenitore del cambio manuale) Ma in pista con lei avevamo il manuale L'active steering di m...da (immagino comodo x molti vecchiotti) ma per me e gli altri due no , non è naturale... Sono stato il primo a provarla dei tre della Paloma e poi ...dopo mesi che non guido una macchina con la B maiuscola..... Totale... La prova che ho fatto ...e nonostante tutto quanto sopra, l'ho tirata per viotti stretti di campagna mettendola sotto sforzo anche con sorpassi in curva (come si vede dai video) Mi ha dato gran conferma che mammina BMW fa e cose e le innovazioni fatte gran bene Altro che "segmento inutile", "macchina per calciatori e veline" etc..etc.... La X6 ha incontrato il mio spirito Vulcanico di guida da montagna, fra curve e tornanti, da strada normale in versione "famiglia"...... ma appena schiacci ..di sportiva SUV ineguagliabile