provata l'X6 assieme a Carlo e ad Albano ci sono una miriade di cose ke sarebbero da dire la maggior parte positive altre negative...ma l'unica ke adesso dico è ke è bellissima...avendola acquistata su carta vedendo solo foto son proprio felice della scelta fatta...della colorazione,meno dei cerchi,forse erano meglio quelli a stella...la seduta è ottima l'auto si muove come se fosse un'auto media...la stazza non la senti quella provata aveva lo sterzo attivo ke si è verificato la solita schifezza di sempre...x nulla intuitivo,troppo morbido,anke facendo "il mona"...non mi è mai piaciuto e oggi ne ho avuto la riconferma...x fortuna ke l'ho preso senza cambiata velocissima,ha lo sportronic...l'auto secondo me era molto legata...non esprimeva tutta la sua potenza...un pò macchinoso il sistema del nuovo cambio...ma basta farci pratica...bellissima,e la consiglio la telecamera dietro...i sedili posteriori sono molto belli e comodi...io,1.80 cm,avevo ancora un 5cm da toccare il tetto...se ci fosse stato il tetto apribile forse avrei toccato...molto bello anke ,nei posti dietro,la parte laterale verso la porta morbidissima...io la chiamerei antisfondamento del sedile... motore brioso molto lineare,auto con leggero sottosterzo,ma credo dovuto più alla mia incapacità di adattarmi allo sterzo attivo...figata il movimento della trazione...anke in andatura normale fa vedere la trazione come lavora sempre...abbiamo fatto un piccolo test dell'alce,Albano l'ha fatto e non s'è nemmeno accesa la spia del DSC voto complessivo 9...piccole imperfezioni di colore,plastiche non adeguate alla cifra spesa...ma vabbè... approposito cofano e fianchi anteriori in vetroresina......almeno 50 kg risparmiati... questa è la prima foto di moooolte...seguiranno anke i video...:wink: Un ringraziamento và alla Pilotessa ,, di guidare e pilotare...ci ha lasciato carta bianca,meno ke a Carlo agitatissimo,,e non ha mai stressato x qualsiasi cosa...anke x la rotonda fatta in quasi drift da Albano
il freno a mano elettrico...quando arrivi a uno stop o a un semaforo lo premi e l'auto sta ferma senza ke tu fai nulla...riacceleri e lui si dissattiva...ti rifermi e lui si attiva...
Per quanto riguarda i cerchi ti devo dare ragione, anche secondo me quelli a stella stanno meglio su x6, comunque sei sempre in tempo a modificare l'ordine vero??. La mia senzazione è stata di essere meno stabile del mio x5 E70 nello sconnesso, avevo difficoltà a tenere la macchina diritta ma forse a causa del' active stering che come dici tu che rende lo sterzo troppo leggero e sensibile. Anche la mia comunque è in ordine senza questo accessorio perciò penso sia stata la scelta giusta. Per il resto anche secondo me è un gran bel vedere anche se adesso che ho visto la bianca mi sono in parte pentito di averla presa nera e per me non c'e piu tempo per i ripensamenti è già costurita
è semplicemente meravigliosa albe e sono molto contento che ti sei affidato al tuo fiuto e l'hai scelta semplicemente tramite foto e su carta e hai avuto ragione:wink:
oramai è cosi e non la cambio... sono felicissimo x il colore e accessori...il tutto è giusto...:wink: Grazie Mauro... qui i video... WWW.ACENTERPRISING.IT/X6.HTML
Ciao bbbbello !!! Quello è precisamente Auto Holding ed è utilissimo per gli stop momentanei sulle salite e sulle discese
Le X5 E70 che non hanno il tasto comunque ne sono dotate:wink:.......c'è scritto nel catalogo della X5 della presentazione dell'anno scorso
grande interpretazione... rep + appena posso.... mi consoli per la salita... basta pigiare il freno a fondo... e lei resta bloccata per 3 o 4 secondi ugualmente... per permetterti di ripartire... come il vecchio freno a mano :wink::wink: masa!!! come lo preferisci al x5????? FAVA CHE NON SEI ALTRO!!! ....NZO! AHAHAHAH