prova trazioni integrali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

prova trazioni integrali

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da enricob, 19 Luglio 2006.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  2. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    uhm.. ci sono troppe variabili, avevano tutte le stesse gomme montate (dimensioni/marca)?
    Era sempre lo stesso pilota a guidare?
    hanno fatto la prova con le stesse condizioni atmosferiche? (si era sempre buoi, però se nel frattempo la pista si steva raffreddando faceva sprofondare + o - le vetture).
    Cmq io sbaglierò, ma dove è arrivata la allroad ci arrivava anche na banalissima e vecchia panda 4x4 con le gomme originali, le SUV è risaputo che sulla neve danno prestazioni meno incoraggianti di quanto la loro forma faccia pensare.
    Ho letto ad inizio anno un articoletto su 4ruote relativo agli inverni in auto in varie località (cortina, livigno mi pare) e dicevano che tutti i giorni devono andare a recuperare SUV e affini che si intraversano o si impantanano qui e la...
    ...ma poi quandomai io porterei su una pista da sci un auto da 100 e passa milioni???
    Bah! io per paura a settembre metto la biemme nel box e giro con la cara e fidata punto con le gomme da neve Nokian, che non mi ha mai lasciato a piedi 1 volta!!

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    concordo con te! e poi ho l'impressione che abbiano voluto far vincere Audi!

4. dbm

dbm Collaudatore

433
    3
    9 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.073
    Quando era uscito il 5er integrale in conce ho visto il video della presentazione. Avevano comparato la trazione integrale di BMW, Audi e MB ....indovinate qual'era la migliore secondo loro :cool:

5. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

306
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    nn credo proprio che un nissan patrol con le ridotte salga meno di un audi allroad

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    ma non era già stata postata?
    se ne era discusso abbastanza..
    poi è ovvio che patrol, bmw e le altre non salivano..si vede chiaramente che si fermano perchè frenano!

7. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Quoto...è semplicemente un pagliacciata..

Condividi questa Pagina