Qualcuno sa se qualche rivista italiana ha rilevato le prestazioni di questa auto? Le principali, Auto, Automobilismo e Quattroruote, inspiegabilmente, non l'hanno mai provata.
Confermo anchio ke i giornali italiani hanno provato soltanto il 2.0d sia sulla berlina ke la touring, ma di 3.0d neanche l'ombra!! Sicuramente qlc testata tedesca l'avrà provato.....:exclaim:
Il 320d l'hanno provato in tutte le salse, ma a me interessava la prova del 330d. Veramente curioso che il parco stampa di BMW Italia non sia dotato di questa versione; credo che la prova interesserebbe a molti
ops pensavo scrivessi le tue impressioni sul 33d, è un bel po che è in giro strano non ci sina test :-( (o un bel po che ci giro )
ho avuto occasione di vedere il parco stampa bmw e ti assicuro che di 330d ce ne sono a volontà.....semplicemente le riviste non le chiedono per fare la prova. chiedono sempre 320d perchè sostengono che la 330d possa interessare solo a pochi italiani......cosa decisamente falsa perchè la motorizzazione 3.0d, soprattutto a trazione integrale sta vendendo molto..... ma vai a capire cosa hanno nel cervello.....
In compenso la Kia Picanto l'hanno provata tutti, e anche più di una volta. veramente assurdo, Del resto ho un amico che lavora per una casa automobilistica, e mi ha spegato anche troppo bene come funziona con le riviste, le copertine sono vendute al miglior offerente, e chi fa più inserzioni pubblicitarie a pagamento poi...