A litigarci per 3 giorni di fila, con un mio collega comunista (vota la min chia nel pugno), e non capisce...e continua pure lui con la sua ideologia...de "chi + ha e chi può permettersi certe cose, è giusto che paghi, e di + deglia altri, così impara a fare il figo..." Niete farmaco. Sta gente non capisce. E c'è invidia marcia alla base di tutto.
Ma se uno si può permettere il Turbo o il GTS, a loro fondamentalmente, che gliene frega? Io mica mi interesso a loro se vanno in ferie e poi mangiano pane e cipolla tutto l'anno? Ognuno guardi dentro casa propria. Il loro motto non è migliorare la propria condizione, aspirazione naturale, ma fare in modo che tutti siano come loro. Oppure "punire" col superbollo, le plusvalenze sulla compravendita immobiliari, ecc. Faceva bene un mio parente: burnout con la Miura davanti alle Case del Popolo durante gli anni della contestazione. A certa gente la sete va cavata col prosciutto! Tornando IT: certo che il GTS dello spot souna bello godurioso e feroce!
quoto. sempre a guardare gli altri...ed a piangersi addosso. quoto.mi fanno davvero innnervosire. se ti capita, digli che ha un ammiratore. azzo se suona.devastante veramente.questo ti sventra in due il culo ogni volta che apre.e ad un metro comodo da terra con il culo, deve essere una sensazione paurosa...