costa poco di meno,si parla di 15 mila euro circa!!!in porsche,il prezzo dell'auto lo fanno i cv!!! Il gts comunque offre un telaio e un assetto che la turbo si sogna ,nonchè lo scarico sportivo che suona forte!il paragone è giusto con la 997,il gts sarebbe una specie di gt3!la turbo costa di più anche perchè è più richiesta,guarda quante 997turbo girano e quanti veri porschisti comprano la gt3...mica sono stupidi alla porsche!!!
uhm, a me pareva d'aver capito che le differenze tra S e GTS fossero praticamente solo pacchetti (sospensioni, antirollio) che comunque sono disponibili anche per la S con sovrapprezzo, e piccoli ritocchi alla meccanica (motore, cambio). Ergo tali optional dovrebbero essere comunque disponibili anche sulla Turbo, sbaglio? Nel senso: si può avere una Turbo "GTS" semplicemente attingendo al listino dei componenti opzionali... o no?
no,oltre ai pacchetti estetici,ovviamente a richiesta anche sulla s,la gts offre un assetto più basso mi sembra 20mm e abbina al pasm un sistema a molle in acciaio,non presenti neanche sulla turbo!oltre anche ai 20 cv in più e lo scarico sound di serie!
lui si riferiva alla gt3 normale,che costa 114 contro i 143 della turbo!!!!ovviamente parlo di prezzo base per entrambe!!! una 997 gt3 rs comunque viene venduta a 145...una turbo come dovevo ordinarla io veniva 155...
a parte i (prestazionalmente inutili) kit estetica e sound la differenza sostanziale è l'assetto (per il motore vabbè, la turbo è già avanti)... sicuro che non sia ordinabile sulla S (o sulla turbo), come opzione?
Da quanto ho capito io il GTS segue la stessa filosofia dei vari RS, CS o GTqualcheccosa ma applicata al SUV. Quindi fa dell'agilità e dell'handling la sua dote principale, non vuole essere un SUV solo da sparo sul dritto come le Turbo o come gli ML63. Premesso che un SUV è un po' 'uninvenzione fine a se stessa, tra tanti questa GTS dovrebbe essere quella più vicina alla guida sportiva. Io non vedo un motivo per preferire un Turbo.
io oggi prenderei il gts perchè- mi piace molto,prestazionalmente va e non solo sul dritto e perchè ne girano pochi!certo la turbo è pazzesca...
Esistono perchè molti clienti Cayenne comprano per esibire, quindi il Turbo costa di più e fa più status.
assolutamente no, curiosità pura. tra l'altro non penso di prendere un SUV al prossimo cambio auto -che per inciso al momento non è all'orizzonte-
Bah, io non comprerei un suv e basta, perchè non rispecchiano la mia filosofia di auto sportiva. Detto questo, complimenti a Porsche : non solo si è inventata un suv senza rovinarsi il marchio, ma lo ha reso così prestazionale e non solo sul dritto(pare). Ho detto che non mi piacciono i suv, ma penso che tassarli perchè sono ingombranti( ) o consumano molto (senza considerare che la maggior parte sono diesel), mi puzza di ideologia becera, ignoranza ed invidia. Ritengo che ognuno debba comprarsi l'auto che vuole; l'importante è come la usa, anche perchè si può usare "male" (con prepotenza, arroganza, etc)sia un suv che una gt3rs:wink:
Io tasserei i comunisti, si fa prima. E che palle! Ma chi ha il SUV paga l'IVA, le accise sulla benzina, il bollo: perchè discriminarlo?? Chi vuole tassare IMHO è invidioso e basta.
Un conto è dire come facciamo noi che non ci piacciono come genere di auto, un conto è volerli tassare. Io tasserei le panda e le utilitarie, gurda un po'...