Volevo clonare il carattere del forum per la scritta. Dovrebbe essere un verdana 11 ma non è proprio uguale ... mhh ... Ciao Resu :P
Cavolo e solo ora ti fai sentire!!! L'anno scorso ad ottobre ho organizzato un raduno proprio qui a Grosseto, cavolo!!!! Va bè, teniamoci in contatto che ogni tantoo si può fare qualche aperitivo, io ho l'ufficio sopra al bar Affinity, in centro storico!!!!
Certo che si può fare l'aperitivo.. Io dal lunedì al venerdì lavoro fuori, il fine settimana spesso torno at home.. Ciaooooo
Dai che mi devi dare qualche dritta per un buon meccanico per la biemme (presa 1 mese fa circa dal babbo di un amico di GR).. non si sa mai.. Comunque sono quasi 2 anni che leggo le avventure del forum, ma non mi sono presentato prima perchè il mezzo è vero che l'avevo (e che ho tuttora ), purtroppo non è di Monaco.. Quando avete fatto il raduno a GR non sai che risate mi sono fatto vedendovi in luoghi molto familiari.. e poi certe performances.. Ciao e rimettiti al 100%!!!:wink: PS: il mezzo è una golfettina tiddiai con 143000 km
Per la Biemme portala dal DRAGHI, Bosch Car Service!!!!:wink: Se vuoi rimappare vai dal Bernardini, che se ti iscrivi al Club ti fà pure lo sconto visto che è nostro partner!!!!:wink:
Bastard inside!!!!!!!!!! OK per le dritte..!!!! Tutti in zona industriale... Comunque se la macchina ti fa gli scherzi di stasera controlla bene la tensione in uscita dal debimetro.. lo so che l'hai preso da un utente poco fa, ma controllare non costa niente.. con il modulino di christian che hai non si risolve niente niente? (io ce l'ho da 2 mesi e sono contento, sul TDI pompa-iniettore ... il 330d per ora va anche troppo) Se hai tempo anche una svuotata al filtro gasolio non farebbe male.. Ciao e speriamo si risolva con poco!!