Ciao, questa non è la mia sezione abituale, ma posto quì per comunicarvi una cosa interessante! Oggi sono stato per lavoro a Vairano dove c'è la pista prove di Quattroruote. Entro e comincio a vedere BMW a destra e a manca, dalle Mini fino alle X6 tutte le serie erano rappresentate. Poi capisto il perchè! C'ara la presentazione di BMW Italia della nuova X3 ai concessionari, e tutte ste BMW erano appunto dei vari conce che erano andati lì. A mezzodì vedo che tornano dalle prove del mattino e ho visto tutto il ben di dio che avevano! In pratica erano divisi in due gruppi. Ogni gruppo aveva due X3, una Audi Q5 e una Mercedes GL che servivano come paragone. Un gruppo faceva giri sullo sterrato (e infatti le car erano infangate da paura!) e l'altro faceva prove su strada. Poi si scambiavano le auto. E via così anche per il pomeriggio. L'organizzazione era impeccabile, tipicamente BMW. Purtroppo non ho potuto approfondire di più perchè dovevo anche lavorare.. Ma è stato proprio un gran bel vedere!
non vorrei fare il rompiscatole all'interno di una discussione che può essere "intrigante" am il problema delle case automobilistiche è proprio quello di far provare le auto ai concessionari e non ai clienti...