Prova Mitsu Lancer VIII FQ400 (vs Lamborghini Murcielago) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prova Mitsu Lancer VIII FQ400 (vs Lamborghini Murcielago)

Discussione in 'Video Download' iniziata da El Nino, 14 Marzo 2005.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
  2. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    porca tro..... :snipersmile:
    Pronti via un missile nelle curve pure...solo in ripresa va male..daltronde è un 2,0T non si puo' pretendere..cmq una fikata! :cool:
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    dicevo io che quei pirlotti di evo si sbagliavano dicendo che non era poi chissacosa!

    quello è un mostro!
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Qui da me c'è un'importatore che ha una FQ320 in pronta consegna....
    IMHO però l'Impreza 2.5 gli da via, o no? :razz:
     
  5. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    si, forse,
    però questa è troppo bella!
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la FQ320 ha una curva di coppia VERTICALE una volta superato il turbolag.....sai cosa vuol dire vero? Praticamente DECOLLA!!! :biggrin:
     
  7. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    la differenza con la 400 è solo nei cv?
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a sentir Jeremy Clarkson la 400 da alla 320 1,4 secondi sul giro in pista ma è meno "macchina" della 320, di sicuro la 400 ha un turbolag maggiore (su un rettilineo di 1,7 miglia si fa staccare da una stilo MW 1.6 banzina in ripresa da 50kmh in quinta marcia......) ed è pure più brutale nell'erogazione................
     

Condividi questa Pagina