...MAMMA MIAAAAAAAAAA.. ..avete presente un bambino con un lecca lecca gigante da 50 cm di diametro in mano e un sorriso stampato in volto a 790 denti a mo di berlusca. ....ecco ero io sull'm5..... 12 ore per capire il funzionamento e tutta l'elettronica dell'smg e robetta varia e poi via ....un calcio in culo ad ogni cambio marcia...ogni volta ke scalavo (viaggerei con i finestrini aperti anke con -20 di temperatura...) faceva la doppietta in tutte le marce. ...da non credere raga, una libidine da far lacrimare le pupille.. ..assetto duro ma non troppo, anche perche' le mie gomme runflat da 18 come durezza non scherzano...pensavo peggio...+ ke altro era la seduta con i sedili sportivi molto rigidi a farsi notare..su una macchina del genere davvero molto utile l'head up display....pero' quanto la guidi pensi ad altro.......!!!! mamma mia ke spettacolo non volevo + scendere...mi han dovuto buttare giu'.... .....ragazzi vi prego. ..ditemi ke la mia e' mooooooolto meglio perche' consuma meno......vero????? salut pser ki ha seguito i miei ultimi tr....ma secondo voi e meglio l'M5 touring o la LAGUNA SW........???
..a me in verità non ha mai interessato provare qualcosa che non mi posso permettere vi dirò......!!!!! Non andrei nemmeno a vedere o provare Ferrari o Porsche proprio non mi interessa mentre provo volentieri M3 del mio amico forse perchè non la vedo così irragiungibile dato che me la presta quando voglio......altre cose per me sanno di poco.....
guarda, te lo dico da barbone con 520i gpl che ha provatol'M5 E61: non hai la minimissima idea di quello che ti perdi. 10 minuti di guida di quell'auto mi ripagherebbero anche di 1 anno di attesa per guidarla. d'altra parte fin'ora non l'ho guidata per 27 anni eppure quei 10 minuti di goduria pura sono valsi tutta l'attesa.
si si infatti.. ...sono io che ho i 18 e pensavo che i 19 dell'm5 fossero terribilmente duri, ma sinceramente non li ho trovati cosi' granitici...avevo male ai ciap solo a causa dei sedili...!!! salut