Caspita interessante sopratutto per il fatto che il giudizio proviene da uno bravo nella guida. In bmw fanno i miracoli non fare sentire quasi 1900 kg non è poco. Mi piacerebbe una futura comparativa tra: Bmw m5 porsche 997 turbo ferrari 430 audi rs6 mercedes e magari qualche outsider tipo mitsu lancer q400 (400 cv) honda nsx etc Anche se vi dico chiaramente la m5 è sempre una berlina che può dare la paga a rs6 mercedes etc ma contro le vere sportive non può nulla. Esempio 911 turbo (996 la nuova ne avrà 500 lasciamo perdere) Round Time Nuerburgring 8.13 min(bmw) 7.56 min 17 secondi sono una infinità ma anche la normale (e vecchia) 911 Round Time Nuerburgring 8.13 min 8.17 min prende solo 4 secondi con 200 cv meno e la metà della coppia sicuramente una 911 4s nuova la disintegra coi i suoi 355 considerando anche un prezzo molto simile Per non parlare di 360 ferrari (li ok costa molto di più) A mio parere 1900 kg rimarranno sempre troppi per una vera sportiva. Es. La vecchia honda nsx da 280 cv Round Time Nuerburgring 8.13 min(bmw) 8.09 min(honda) cmq da 4 secondi. Sicuramente le persone più sportive aspetteranno i 400cv della nuova m3 nella speranza (mia) che finalmente l'alfa metta in piedi una 157 con 400cv e trazione integrale con 4 ruote sterzanti ok ok non avrà il prestigio della m3 ma cmq sarebbe una bella cosa per noi italiani!!!!!
beh non penso che l'intenzione dell'M5 sia quella di confrontarsi con vetture tipo ferrari o porsche... come hai detto tu è un comodo berlinone.. quello è un compito che avranno molto più presumibilmente l'M6 o magari la nuova M3... secondo me
Nooo, è assolutamente impossibile!!! Già la futura M3 avrà 400e rotti cavalli.... Il dubbio è ke se avrà la stessa potenza della M5 oppure esaspereranno di + questo motore x farlo arrivare ad una maggiore potenza!