e sei in 6^ ai 270?? (ok a numero di giri elevato... però.. ) ma non dovrebbe essere autolimitata a 250? quella che hai provato tu era senza limitatore o si piantava a 270? ma quindi la 7^ è di "riposo" invece che come al solito fatta per tirare? beh... beato te.. un giro su una cosa del genere non capita certo tutti i giorni.... però fossi stato io avrei preferito sedermi al posto passeggero... sedermi a sinistra voleva dire schiantarmi alla prima curva.. e c'era pericolo gia sul dritto ah un altra domanda.. cosa vuol dire passare dalla modalità 400cv a 500cv??? c'è un tasto per passare da una potenza all'altra??
La M5 è un auto inimitabile, unica, superba.....altro ke eiaculazione precoce.... Ti invidio da morire Gabri!!!
Si normalmente è su i 400 cv. Vicino al cambio cè un tasto con la scritta '' POWER'' ( libidine !!!! ) che se lo spingi ti da la massima potenza
madonna sempre più impressionante questa emmona... e già dalle tue parole si capiscono le sensazioni che può dare!!! cmq bella sparata sul rettilineo! speriamo anche nella M6! :wink:
Oggi sono andato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che c'era a Monza e che l'ha provata! Era gasatissimo!!! Mi ha detto che è veramente impressionante!!!! UNA BELVA!!! Incredibile!!!!! Non ci sono parole. Io gli ho detto: "Ti immagini che M3 verrà fuori fra qualche anno?"
Su alcuni siti tedeschi ho letto ke la M5 senza limitatore arriverebbe a 330all'ora e nell'ultima prova ha fatto uno 0/200 in 13.7''..... Nn ci sono parole.....è inimitabile!!!