i soliti paragoni del top di gamma attuali,che hanno poco senso,paragonare una audi da 350cv contro una m da 420 cv,vorrei sapere che senso ha.
grazie mille :wink: che strano però, avete visto???? Gira 1 secondo più veloce dell'M5 che ha quasi il doppio dei cavalli, 2 secondi più veloce dell'SLK che ha 100cv di più, 3 secondi più veloce di una S5 che ha 80cv di più e ben 9 secondi più veloce del CLK 63 AMG che ha 200cv di più. E pensare che messa a confronto con quelle macchine risulta proprio una merd@... avete visto quali sono i miracoli della trazione integrale e del peso contenuto???
Domanda per i Mod: perchè è stata spostata la discussione dalla sezione M Power a quella serie 3er E90?
altra domanda ai mod.:come mai questo thread l'avevo scritto alle 14:30 ed adesso vedo che e' sparito?o forse e' stato sostituito da questo inserito dopo? solo per sapere non per polemica l'importante e' avvertire della prova di questo mostro ma c'erano anche considerazioni da non sottovalutare.....
non solo la 4s, ma pure la s bastona senza tanti problemi :wink: il fatto è che spesso quando si parla di un'auto (sopratutto in questo forum) contano di più le sensazioni che l'auto dà, piuttosto che le sue prestazioni pure. senza far polemiche ....ma sentendo vari commenti sembra quasi che se un'auto non fa le rotonde in controsterzo..... non è un'auto sportiva
ti quoto....diciamo che qui si sente anche molto criticare le trazioni integrali tipo l'hadlex(se non sbaglio)audi ed altro .........e poi magari in tutta la vita di "trazione posteriore" non si e' mai fatto un derapata se non per sbaglio.... il divertimento e' soggettivo....c'e' chi si diverte derapando....chi facendo offroad , chi altro, con i mezzi a 4 ruote...... io in citta' lo facevo con la s2000 quasi sempre ed a casa dove ho un terreno privato.....ma ci vuole testa....senno fai danni a te ed alle auto circostanti...........non ditemi che chi derapa lo fa solo in pista o in strade di campagna......... cmq per la cronaca la "povera cayman da 245 cv" fa un solo secondo in piu' dell m3 sullo stesso tracciato........ io penso che la prox auto sara' un integrale ,non importa la percentuale di ripartizione tra anteriore e posteriore.......non ci vado in pista piu'....e poi spero di avere tanti cv sotto il sederino da dimenticare se con la s2000 o il 335i facevo tre derapate in piu all'anno...
boh non me ne ero accorto pensavo che auto fosse uscito oggi:wink: se e' cosi cento santi.... ma se avevi aperto un thread sull'm come se ne vedono tremila....... il mio che era uguale a questo attuale si riferiva alla prova no a supposizioni come gli altri aperti prima o altro cmq fa niente ....resta il fatto che il "mostro"ha fatto meglio di quel che pensavo (non mi riferisco alla pista) ma alle prove con partenza da fermo e nella frenata....e che dire bello quel grigio...
Se guardi il primo messaggio del topic parla proprio della prova confronto Audi S5 vs BMW M3 di Auto!:wink:
Qui come al solito si confonde, scusa se rispondo direttamente a te, ma non si può confrontare una CarreraS ad una M3. E' come se tu volessi confrontare una M5 Touring alla M3, sono cose diverse, hanno utilizzi diversi. Per inciso la M3 pesa 150kg in più della CarreraS, hai idea di cosa significhi su una pista da 120km/h di media??? Se uscirà la prova della RS5 e darà 2" alla M3 sarò io il primo a dire che è una *****. Comunque il 6 Ottobre posterò le mie impressioni in pista e vi saprò dire, con più precisione, quali sono le lacune.
altri tempi a balocco: boxster s 3.2: 2,58,,10 megane r26:2,59,,60 golf r32:3,02,,15 bmw z4 3.0 si: 3,02,,66 bmw 130i: 3,02,,80 le supercar: carrera gt:2,42,,62 gallardo superleggera:2,45,,00 gallardo se:2,47,,42 gt3:2,48,,66 corvette z06:2,50,,30 911turbo:2,51,,64 ford gt:2,52,,20 viper srt10:2,52,,60 audi r8:2,52,,78 aston v8 vantage:2,53,,51
ahahahaha tra le supercar come e' che quella che costa di meno (corvette z06) e' tra le prime a fare i tempi migliori...meglio del 997 turbo che viene quasi il doppio..... e meno male che c'e' chi diceva che queste corvette vanno solo sul dritto......................................... e' proprio un auto da corsa con carte secco ed altre diavolerie me la farei volentieri .....ne avevo una sottocchio a 72000 euro nera con 2 anni e mezzo di garanzia ufficiale ......poi ho avuto priorita' piu' importanti...... cmq sai cosa era successo praticamente avevo messo il topic alle 14:30 intitolato prova m3 su auto sono uscito da internet.....son rientrato e' c'0era ancora apro l'attivita' mi faccio una lampada ,ritorno a casa scomparso e c'era il tuo uguale nel titolo e nel contenuto:wink:
a proposito ti ricordano qualche cosa i miei cerchi?:)sto aspettando come un pazzo tutto il kit m da modificare al posteriore
Pensa invece che io l'avevo aperto con un titolo diverso ieri ed era posto nella sezione M Power... ...oggi riapro il forum e mi trovo tutti i messaggi già letti come da leggere, il topic spostato nella sezione 3er e con il tuo titolo!!
Prendi il dato di un'exige e vedi quante ne mette dietro su una pista come balocco.. però ti assicuro che le differenze ci sono anche dall'altra parte.. quei secondi in meno in pista li paghi quando vai dal chiropratico a fart curare!!
Da un amico che lavora in concessionaria una indiscrezione interessante: pare che in BMW sappiano che questa M3 non è rivolta ai possessori di M3 E46, e pare sia allo sviluppo una M su base 1er coupè con motore E46 CSL evoluto, più sportiva e meno granturismo
L'idea di una vettura più racing mi ispira molto... ...peccato solo che lo facciano sulla 1er coupè che IMHO è molto meno riuscita della stupenda E92.