Prova ///m3 E92 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prova ///m3 E92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 8 Ottobre 2007.

  1. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    effettivamente m5 ed m6 le compri che non serve proprio mettergli nulla, al max il metalizzato e il tettino :D
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Mah, veramente calmo ragazzo te lo dico io! :lol: :lol: :lol:

    Ho detto che hai il sacrosanto diritto di bastonare una GT3?

    NO.

    Ho detto che hai il sacrosanto diritto di ingarellartici, e non in pista stai pur tranquillo che è e resta un sacrosanto diritto vista la coppia del V8.

    Sono due cose ben diverse.

    Il GT3 è la mia macchina preferita, e magari prima di parlare basterebbe leggere, no? :wink: :wink:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Con Navi, PDC, Bluetooth, cerchi 19, pelle/alcantara, M Drive, EDC e ipotetico cambio a doppia frizione per cui abbiamo ipotizzato un costo di 2.200 euro nel mio preventivo è venuta esattamente

    79.000 euro.
     
  4. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    In pista il gt3 gira 10 secondi netti meglio!
    Se io vedessi uno che si ingarella con un gt3 miaffiancherei e comincerei a ridergli in faccia!
    La coppia del v8?allora 335d che ne ha dipiù è ancora più sacrosanto!
     
  5. Alfista GTA

    Alfista GTA Secondo Pilota

    649
    8
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    36
    3179cm3 di passione...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vabbè lascio perdere.

    Quando uno non vuole capire non ha senso continuare.

    Buona giornata e mi raccomando avvisa tutti quelli che vogliono ingarellarsi con un GT3 che non possono.......

    ........è riservato all'ingarellamento monomarca. :lol: :lol: :lol:
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    dico solamente che io contro un auto che so che è molto più veloce della mia neanche ci proverei,così come non mi metterei mai contro un auto più lenta, a meno che non mi faccia incazzare!
     
  8. Haran_Banjo_

    Haran_Banjo_ Secondo Pilota

    512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Guardate che su strada i valori sono decisamente diversi, e non e' raro vedere M3 che se la giocano ad armi pari con delle GT3!
    Che conti anche il manico di chi le guida mi sta benissimo, ma non date per scontate cose che non lo sono...i ricordi di qualche anno fa a Varano dove una normalissima (e non preparata) M3 E46, in tutta la giornata si mise dietro 996 GT3 pronto gara e 355 eccellentemente guidate da personaggi coi ....., diciamo con gli attributi.
    Questo non serve a dire che una M3 e' performante quanto una GT3, ma solo fare capire che, a volte, anche il contesto fa la differenza.
    Marcoooo...ricordi????
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Su strada conta solo quanto sei scemo, il traffico pur se minimo non ti consente ti staccare o prendere troppi metri da macchine anche ben più potenti. A questo devi aggiungere il tipo di assetto, un'auto più turistica come la M assorbe le sconnessioni stradali con altra efficacia rispetto ad una GT3. In questo genere di confronti vince sempre chi ha meno rispetto per la vita propria e quella degli altri.:wink:

    Adesso però non venitemi a dire: da che pulpito viene la predica:mrgreen:
     
  10. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Quoto!

    Anche l'ultima frase!8-[:mrgreen:
     
  11. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    come non quotarti....

    io lo dico da una vita che su strada si guida per divertirsi, non per "fare i tempi", e spesso divertimento e prestazioni non coincidono...
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Anche a me ha impressionato molto positivamente, anche se la prima impressione non era favorevole al 100%, ci ho messo qualche ora di utilizzo per apprezzarla. E alla fine l'ho trovata veramente un'ottima auto, non una sportiva estrema ma senza ombra di dubbio un'auto che secondo i miei canoni avrebbe i requisiti sufficienti per finire nel mio garage. Dico "avrebbe "perché è assolutamente fuori dalla mia portata economica :sad:
    Quanto al discorso della concorrenza, mi riferivo ad audi e mercedes, che montano da anni v8 di grossa cilindrata, m5 ed m6 appartengono ad un'altra categoria, con la nuova m3 è evidente l'intenzione di contrastare in modo ancora più efficace rs4 e classe c amg, visto che ora l'emmona viene proposta anche in versione 4 porte, guarda caso come audi e mercedes. Almeno io la vedo così :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2009

Condividi questa Pagina