effettivamente m5 ed m6 le compri che non serve proprio mettergli nulla, al max il metalizzato e il tettino
Mah, veramente calmo ragazzo te lo dico io! Ho detto che hai il sacrosanto diritto di bastonare una GT3? NO. Ho detto che hai il sacrosanto diritto di ingarellartici, e non in pista stai pur tranquillo che è e resta un sacrosanto diritto vista la coppia del V8. Sono due cose ben diverse. Il GT3 è la mia macchina preferita, e magari prima di parlare basterebbe leggere, no? :wink: :wink:
Con Navi, PDC, Bluetooth, cerchi 19, pelle/alcantara, M Drive, EDC e ipotetico cambio a doppia frizione per cui abbiamo ipotizzato un costo di 2.200 euro nel mio preventivo è venuta esattamente 79.000 euro.
In pista il gt3 gira 10 secondi netti meglio! Se io vedessi uno che si ingarella con un gt3 miaffiancherei e comincerei a ridergli in faccia! La coppia del v8?allora 335d che ne ha dipiù è ancora più sacrosanto!
Vabbè lascio perdere. Quando uno non vuole capire non ha senso continuare. Buona giornata e mi raccomando avvisa tutti quelli che vogliono ingarellarsi con un GT3 che non possono....... ........è riservato all'ingarellamento monomarca.
dico solamente che io contro un auto che so che è molto più veloce della mia neanche ci proverei,così come non mi metterei mai contro un auto più lenta, a meno che non mi faccia incazzare!
Guardate che su strada i valori sono decisamente diversi, e non e' raro vedere M3 che se la giocano ad armi pari con delle GT3! Che conti anche il manico di chi le guida mi sta benissimo, ma non date per scontate cose che non lo sono...i ricordi di qualche anno fa a Varano dove una normalissima (e non preparata) M3 E46, in tutta la giornata si mise dietro 996 GT3 pronto gara e 355 eccellentemente guidate da personaggi coi ....., diciamo con gli attributi. Questo non serve a dire che una M3 e' performante quanto una GT3, ma solo fare capire che, a volte, anche il contesto fa la differenza. Marcoooo...ricordi????
Su strada conta solo quanto sei scemo, il traffico pur se minimo non ti consente ti staccare o prendere troppi metri da macchine anche ben più potenti. A questo devi aggiungere il tipo di assetto, un'auto più turistica come la M assorbe le sconnessioni stradali con altra efficacia rispetto ad una GT3. In questo genere di confronti vince sempre chi ha meno rispetto per la vita propria e quella degli altri.:wink: Adesso però non venitemi a dire: da che pulpito viene la predica
come non quotarti.... io lo dico da una vita che su strada si guida per divertirsi, non per "fare i tempi", e spesso divertimento e prestazioni non coincidono...
Anche a me ha impressionato molto positivamente, anche se la prima impressione non era favorevole al 100%, ci ho messo qualche ora di utilizzo per apprezzarla. E alla fine l'ho trovata veramente un'ottima auto, non una sportiva estrema ma senza ombra di dubbio un'auto che secondo i miei canoni avrebbe i requisiti sufficienti per finire nel mio garage. Dico "avrebbe "perché è assolutamente fuori dalla mia portata economica Quanto al discorso della concorrenza, mi riferivo ad audi e mercedes, che montano da anni v8 di grossa cilindrata, m5 ed m6 appartengono ad un'altra categoria, con la nuova m3 è evidente l'intenzione di contrastare in modo ancora più efficace rs4 e classe c amg, visto che ora l'emmona viene proposta anche in versione 4 porte, guarda caso come audi e mercedes. Almeno io la vedo così :wink: