ahahaha ho fatto una prova perchè il forum si era impallatom e dovevo aprire un 3d nuovo ma non riuscivo...
grandissima la firma davide! sapete a me che succede?! alcuni thread che prima leggevo se ora li apro mi da errore e non mi fa aprire la pagina, solo ad alcuni però, e non so xchè! il bello è che sono anche interessanti x me in quanto parlavano degli angel-eyes!
davide a me da proprio errore e non mi fa aprire la pagina, mi succede ad esempio con la pagina 3 di questo thread: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11269&start=15&postdays=0&postorder=asc&highlight= la pagina 1 e 2 me le fa aprire, la 3 no!
ma secondo me si è sputtanato Internet Explorer, dovrò istallarlo di nuovo o provare con un altro browser...
ma io credo di fare una bella formattata... sai ho anche problemi con ETK e TIS xchè il mio windowsXP è istallato in modalità NTFS e non è compatibile con DOS, alcune parti di quei software quindi non si istallano e sono qui bello bloccato. sti computer 1cosa va bene 100no, vabbè! PS la cosa bella è che non mi fa accedere solo ai thread che mi interessano!
scaricato Mozilla Firefox 1.0.3, risultato? quelle pagine si aprono alla grandissima... credo farò ciao ciao con la manina a IE definitivamente!