Non si ingrandisce niente! Ma poi se metti un foto una freccia è normale che si sposta da una parte! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembra che si ingrandisce ma in realtà quando ci clicchi sopra ha le stesse dimensioni di quella postata!
La prima non funziona mentre alle altre cliccando su Expand to actual size viene ingrandita l'immagine.
che sola!! a me succede sulla prima,quella dei fanali (la più piccola) invece quella del motore e l'ultima(fanali più grande)si ingrandiscono, ma troppo.. in un topic le avevo messe e si ingrandivano perfettamente. oggi ho riprovato è fanno quella specie di finta che hai visto anche tu.. maH!
scusate.. stavo cercando di capire come mandare una specie di reportage,ma mi sa che ho fallito.. FALLIED__MISSION
in un altro 3ad,Mdream mi ha chiesto lumi su una modifica che feci.. volevo inviargli il link dove descrivevo l'intervento,e in aggiunta 2 foto che prelevavo da un altro mio 3ad. ma prima di postare il tutto in pubblico,volevo testare il procedimento