Per la cronaca mi sa che una delle povere emmine che avete strapazzato a misano è la mia povera m3... chissa' quanti limitatori e grattate le avete fatto... eheh...
effettivamente..... ma l'experience mi pare si sia svolto sempre a misano..... (non m riferisco certo a quelli organizzati in conce)
Si gli experience sono stati organizzati in varie piste italiane e fra queste c'era anche Misano, il l'ho fatto a Vallelunga.
esattamente,ma qui se le cose non le dicono i soliti due o tre gli altri sono bugiardi. Il problema è che nella mail c'è scritto M-Days senza specificare altro,con la presentazione della X5 e X6 M. Quindi visto quanto fatto con l'M3 tutti hanno pensato fosse una cosa analoga... Invece è un corso base di guida in pista,ovviamente ho ringraziato per la proposta,ma sinceramente 800 euro per un corso base faccio anche a meno...:wink:
Può darsi . Più che grattate hanno fatte bune quantità di bloccaggi al posteriore in scalata,sentivi di quegli stridori dalle gomme post in fondo al rettilineo
i corsi experience sono in tutti i circuiti Adria,Magione,Binetto,Sassari,Misano,Monza,Vallelunga,Rocalmuto,Mugello e Franciacorta stesso posto dei motorsport accademy gli M-Day x BMW sostanzialmente sarebbe la presentazione di una M con la prova di essa con un pilota a lato x strada normale...o,se qualche concessionario vuole/può lo fanno in pista ( http://www.bmw.it/it/it/general/events/prodotto/MDays_2008/calendario.html ) invece l'M-performance day è quello dove siete stati invitati...ma a pagamento...
guarda, forse questa è la tua [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kcr63bkHCHU[/YOUTUBE] oppure tra queste
pure io sono stato invitato all'm3 experience dove come diceva pizzodrift ho provato l'm3 in pista a vallelunga e z4m nel paddock GRATIS. pensavo pure io fosse la stessa cosa per l'x6 x5 preferisco spendere i soldi per un corso di guida sportiva con m3 cHe pagare 800 euro per provare l'x6
ecco perchè sul libretto di manutenzione mi hanno rifatto 2 volte il differenziale autobloccante a 9.000 e 15.000 km! Ora si spiega tutto... L'm3 non la si puo' far bloccare dietro in scalata frenando! Va usato il punta tacco in frenata e in staccata altrimenti non la si sa guidare!