Si chiama M-performance day, costa 800 euro, si inizia alle 21 di sera con un briefing, poi cena ed albergo compresi e tutta la mattina successiva in pista con tutte le M comprese la X5 e X6. Mi sono iscritto ma un recente appuntamento di lavoro forse me lo farà saltare. Si tratta a tutti gli effetti anche di un corso di guida sportiva, affiancati dai piloti di guidare-pilotare, è ben organizzato e costa una fesseria rispetto al costo dei corsi di Sthor. C'è la possibilità di fare tutto in un pomeriggio senza albergo e cena ed ovviamente vengono scontati dal costo dell'evento.
Già è proprio così!! Io avevo fatto quello del lancio dell'm3 e92: era stato così divertente che mi ha convinto ad iscrivermi agli altri corsi di Sthor, in particolare il guida sportiva avanzata, che IMHO è veramente utile e divertente!
finalmente la veritàpagando ti fanno sentire pilota per un giorno,se non paghi mmmmmm spera che magari........ti notano
Non ci trovo nulla di strano, sul fatto di farti sentire pilota per un giorno...beh ti posso assicurare che dipende molto dalle tue capacità di guida, potresti anche tornare a casa con la coda tra le gambe e qualche certezza in meno.
bè, se era solo per dire che sei un pilota ed hai la licenza csai....basta saperlo :wink: credo che ce ne siano anche altri tra gli utenti del forum che corrono in macchina. magari non molti, ma ci sono
a quella giornata c'ero anche io e confermo cio' che afferma Pizzodrift. Non vedo per quale motivo non credergli! Circa il fatto che questo corso si paga, si dovrebbe anche sapere come è articolato prima di criticare arbitrariamente BMW. Offrono sia una notte in Hotel 4 stelle sia un ottimo pranzo in circuito. Buffet durante tutta la manifestazione. Guide seguiti da piloti della scuola di Sthor e non la semplice prova della macchina. Il prezzo non è basso ma secondo me ha un discreto valore
Forse si confonde l'M3 experience con l'Mperformanceday. Il primo era gratuito ed è stato fatto in occasione della presentazione della M3, il secondo è sempre stato a pagamento costava prima 500 euro ed adesso 800, forse perchè costa di più squagliare in pista quei due bestioni di X5 e X6 M.