Bene dimmelo allora così vedrò se combaciano le impressioni... Comunque ti invito a chiamare Bmw Italia e chiedere se per l'M3 e92 non hanno fatto quell'evento a Misano (per la precisione è durato tre giorni) e che macchine e gadgets hanno rilasciato chiedilo anche sul Forum. Prima di dare giudizi sugli altri che non conosci faresti meglio a informarti su cosa dici. Visto che c'erano anche altri del forum a quella giornata...
cioe'.... dunque io in questo momento son a casa.. in attesa di questa fantomatica telefonata.... hanno chiamato ieri mentre ero in palestra.. e oggi sto saltando gli allenamenti per sentirmi proporre un corso? a pagamento?
Non me ne frega un benemerita mazza della ragione ma non sopporto la gente che da per falso cose di cui evidentemente non è a conscenza! Ti reinvito a informarti tramite Bmw poi mi farai sapere se è vero o no quello che ho detto. Ah,l'istruttore che avevo a fianco era Nicola Tesini per la precisione,quello che organizza la SuperDrift Series e che ho avuto come istruttore sempre alla GuidarePilotare proprio al corso di drift. Le spiegazioni tecniche le ha fatte Heribert Stohr,con il quale ricordo abbiamo avuto una piacevole discussione sulle situazioni in cui era necessaria/migliore la trazione integrale rispetto la posteriore. Le M3 erano tutte Silverstone con interni rossi e 19" le Z4M erano una nera e una bianca. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
......che ragazzo fortunato!!!! Mi piacerebbe capire cosa intendi per provare: cos'è il giro dell'isolato o una smargiassata in A4 con gli amici il venerdì sera?:wink:
ne di più ne di meno che un giro sorvegliato a vista nella pista di Misano adriatico,e poi al contrario,almeno prima con il giro vecchio lo si faceva volentierie poi hai ragione sono fortunato
scusa cos'è un giro sorvegliato? comunque se per un giro "sorvegliato (??!!) ti ritieni fortunato, beh allora si lo sei perchè ti accontenti di molto POCO! :wink: (peccato non fa più rima)
Alternativa a Misano per il "corso guida + prova x5 m x6 m "è la proposta di BMW di effettuare lo stesso evento al Salzburgring al prezzo di 1.300 euro:interessante ma non è il momento!
quella del salz. l'hanno proposta ad un amico che ha appena preso M5 touring gratis poichè non potevano dargli l'accademy; peccato che lo abbiano comunicato ieri per domenica