Perchè non discutiamo tra di noi? Una specie di Stanza degli always here dedicata a noi pugliesi?:wink: Possiamo parlare anche in dialetto
chissà com'è quando si dice parlare in dialetto poi si finisce sempre per bestemmiare in dialetto. P.S. Io sono bilingue
questo e quello più delle tue parti, è più ostunese che brindisino. in carvignulo Li muerti di ci t'è muuerto che mi sa che è più vicino al brindisino puro.... Mi sa che siamo un po OT
Corretto... perchè quella zona (fino a ostuni) è una via di mezzo che alla grammatica barese unisce i fonemi brindisini... Poi da Carovigno in giù cambia anche la grammatica.....
ahaha, mi crepo dalle risate a leggere i dialetti pugliesi XD è un incrocio tra giapponese, tedesco e greco XD
non vedo l' ora di scendere nella miaq terra!! mi tocchera aspettare qst estate mamma mia che voglia della mia amata puglia!!!!
beato te che torni per pasqua,io spero di tornare per l'estate,pero'intanto mi accontento di farmi questo weekend a pescara a casa della mia ragazza.