in effetti io ho waze, e segnala tutte le postazioni fisse, nessuna esclusa. si aggiorna da solo in tempo reale pare è gratuito. in teoria , se qualche utente di waze segnala una postazione mobile, segnala pure quella. (lo scrivo giusto per dovere d'informazione)
Ciao a tutti, ad inizio agosto appena ricevuta la macchina ho attivato la funzione, comoda e per 39 € all'anno avevo deciso di comprarla. 3 giorni fa mi è arrivata la mail da bmw dove diceva che sarebbe scaduta entro 10 giorni e se volessi comprarla. L'ho comoprata, dallo store mi dice comprata e attivata ma da quel momento le segnalazioni sono totalmente scomparse... È successo anche a qualcun'altro?
L'auto ancora non ce l'ho. Quello che posso consigliarti è di sentire l'assistenza connected services di bmw e capire con loro cosa è successo. Potrebbe anche essere che sia stato un ritardo tra rilascio dell'app e accredito sui loro sistemi. Immagino comunque che tu abbia già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione.
Lo proverò, ma non è detto che lo acquisti. Avendo acquisto il Digital Assistant Professional che ha anche l'Automatic Speed Limit, piuttosto attivo quello in modo da restare sempre nei limiti e se funziona bene, potrò anche evitare i acquistare questo servizio.
Allora risolto con l'assistenza BMW.. In sostanza quello che mi ha detto l'operatore è: "noiconsigliamo sempre di farlo scadere prima di comprarlo perche crea problemi rinnovare quando è ancora attivo il periodo di prova". Lascio i passaggi in caso qualcun'altro ne avesse bisogno: Come passaggi mi ha fatto fare il reboot premendo il tasto del volume per 30 sec, poi andare in condivisione permessi e prima selezionare nessuno e poi rimettere tutti. Ho aspettato 5 minuti e ha ripreso a funzionare.