Ragazzi buongiorno, piccola domanda, mi scuso innanzitutto se discussione già aperta ma con il tasto cerca non ho trovato nulla, c’è qualcuno che ha fatto la prova gratuita o acquistato questa aggiunta? Ne vale la pena o è una cavolata? Come vi trovate? Grazie e buona giornata
Io ho attivato la prova gratuita. Diciamo che è utile, ma l'implementazione non mi fa impazzire. Solitamente fa un suono quando arrivi a 500 metri per segnalare gli autovelox o i semafori con telecamera, ma la scritta mi appare solamente nell'headup display mentre avrei gradito averla anche nel display centrale.
In questo momento avendo la prova attiva non me lo mostra, però ricordo 39 euro un anno, e 9 euro mi sembra un mese
Confermo per l’anno, a me non da il prezzo del mese, ma nel caso volessi farla opterei per l’annuale, quella mensile non so quanto convenga…..
Ma perchè Bmw non rende disponibile gratuitamente questa funzione che altri marchi meno blasonati offrono anche su utilitarie?
Probabilmente per lo stesso motivo per cui se voglio i sedili riscaldati posso pagare l'abbonamento a 199 euro annui Che ovviamente è un optional diverso dal volante riscaldato a soli 149 euro annui
É una filosofia abbastanza discutibile ma non posso negare che in passato mi sono fatto attrarre anch’io che ero la persona meno indicata visto che tutte le mie auto non possono che essere full. Per come sono fatto io é molto meglio privilegiare quelle case automobilistiche (poche purtroppo) che prevedono ab origine vetture quasi full di fabbrica con pochissime aggiunte. In caso contrario mi tocca pagare quasi 1/2 del prezzo complessivo solo di optional. Mi ricordo che la mia x1 veniva di listino circa 33 mila euro e io ne spesi complessivamente quasi 52
Salve a tutti. Ho cercato questa funzione nel configuratore del sito BMW, ma non sono riuscito a trovarla. Vi chiedo cortesemente se è una funzione presente in qualche pacchetto oppure in quali optional singoli posso trovarla. Grazie in anticipo
si attiva dopo dallo store e, appunto, puoi testarlo per 30 gg gratuitamente. per me è stato cosi, ma parliamo di auto diversa. per il costo che ha, se ti fa mancare l'appuntamento con un autovelox, lo vale tutto. l'avvertimento è anticipato di 900 mt sui tutor (o 500 mt sui fissi) ed è solo visivo, ma si nota. immagino sia poco efficiente sugli autovelox estemporanei. non credo, ma è una mia supposizione, sia aggiornato cosi in real time. infine, aggiungo che nel giorni del blackfriday costa anche meno.
Ma se non lo avete di default e gratuito (come su altre vetture non Bmw) perchè, visto che dopo il periodo di prova dovete pagare un abbonamento, non usate questo che è 1000 volte più affidabile? https://www.mycoyote.net
Lo uso da oltre 10 anni e funziona in maniera egregia. Adesso con Alfa potrò finalmente farne a meno avendo preso il pacchetto completo "multimediale". Al limite potrò abbinarlo a Apple Carplay se proprio vorrò avere un doppione
Se lo usi con soddisfazione tu che rispetti i limiti può funzionare anche con me che non riesco a rispettarli.
Sarà la prima cosa che proverò appena mi arriverà l'auto anche se è una funzione già presente in waze. Grazie per le info
Io ce l'ho attivato ma per me è una delusione: in autostrada non segnala i tutor, i tratti di strada sottoposto al vincolo della velocità media. Inoltre, sulle statali non segnala gli autovelox fissi: per esempio, sulla statale 106 in direzione sud, l'autovelox di Nova Siri e prima del restringimento di Roseto di capo spulico non vengono segnalati. Quando viaggio su percorsi che non conosco bene, mi faccio aiutare dalle varie app sul telefonino
Cavolo…non bene….. Lo proverò per poi decidere se abbonarmi i meno, mi stufa sempre un po’ dover utilizzare Waze sempre quando ne ho uno nativo che dialoga perfettamente con l’auto