sto provando ad inserire una foto in firma ma quando vado a confermare mi scrive "Hai incluso 3 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 2 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora. Le immagini comprendono l'uso delle faccine, il codice BB e i tag html . La possibilità di utilizzarli è soggetta all'abilitazione da parte dell'amministratore." Che fare?
anche a me stesso problema....e non riesco a risolverlo. Ho scritto agli amministratori ma inutilmente
Chi mi può dare una mano? non riesco ad inserire una foto in firma perchè mi compare la scritta sopra citata.Grazie
Ke bella la tua machine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provato a cancellare tutto? usare il tasto x cancellare dalla fine all'inizio dello spazio bianco...
Ciao Trech! Ho provato a cancellare tutto ma niente. Riesco a mettere in firma solo delle scritte e non delle foto!! vorrei provare a mettere questa in firma ma non va!!!!
" Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio Hai incluso un totale di 3 immagini e/o video nel tuo messaggio. Il numero massimo che puoi includere è 2. Per favore correggi il problema e quindi continua nuovamente. Le immagini includono l'utilizzo di faccine, i tag del codice BB e tag HTML . I video vengono inclusi con il tag del codice BB. L'utilizzo di questi è completamente soggetto al fatto che vengano abilitati dall'amministratore." Non riesco ad inserire una foto in firma perchè mi compare questo messaggio quando vado a premere "salva firma" chi mi può dare una mano? Grazie.
Se provo a inserire questa foto in firma mi compare questa scritta, come posso risolvere il problema? grazie. Hai incluso un totale di 3 immagini e/o video nel tuo messaggio. Il numero massimo che puoi includere è 2. Per favore correggi il problema e quindi continua nuovamente. Le immagini includono l'utilizzo di faccine, i tag del codice BB e tag HTML . I video vengono inclusi con il tag del codice BB. L'utilizzo di questi è completamente soggetto al fatto che vengano abilitati dall'amministratore.
caspita! Sta pappardella te la fa solo se metti più di due immagini, dove per immagini intendono anche le faccine!
Intanto a te mette il link, invece ke la foto, perchè penso sbagli link. Tu devi copiare il link nella finestra "direct link" e incollarlo in inserisci immagine. Per le 3 immagini cancella tutto ció ke hai in firma, e rimetti tutto da zero