Sisi, ne ho due uguali. Questa è una seconda serie elegant, che è appartenuta a mio padre dal 74, 2 anni fa inzio il restauro, completato 1 anno fa anche se è sempre work in progress. Poi ne ho anche un altra del 1976, 3serie, da poco comprata appartenuta ad una signorina del 1923 con 70.000 km originali, uniproprietario, in pratica con tutto originale! Comunque grazie 1000... Gerry
Fantastica!! Mia zia ne aveva una delle ultime serie bianca. E' la prima macchina di famiglia che ho guidato, insieme alla prima Y10 fila ('87). AUTOBIANCHI RULEZZZ
Ne ho avute due. Una apparteneva a mio padre nel periodo che sfascio' l'alfa romeo 2000 e una apparteneva a mia madre ed era grigia ultima serie junior (ricordo che per una tonalità di colore mia madre rifiuto' la elegance che era molto piu' accessoriata e prese una junior che aveva il 903 di cilindrata.). Io sognavo l abarth.... che mito Ho imparato a guidare e fare le cazzate. Ma era una macchina robusta.
Grazie! Sisi, riverniciata tutta, motore rifatto, interni rifatti, quasi tutti i ricambi comprati nuovi... ma ne è valsa la pena...:-)