BMW X3 F25 - Prova di stallo cambio automatico... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Prova di stallo cambio automatico...

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Bomba_77, 14 Gennaio 2019.

1. Bomba_77

Bomba_77 Kartista

72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    @Bmwbiemmex1
    Me approfitto perché mi sembri molto preparato per chiederti un consiglio...
    Ogni tanto sento un tumore di tipo metallico provenire dalle retrovie.. nn capisco se baule..sotto il baule.. o zona marmitta .
    È un tumore tipo quello di una lattina per intenderci.. soprattutto sullo sconnesso . O magari salendo su un marciapiede o nelle inversioni di marcia un po' sparate...
    In bmw mi hanno fatto la registrazione della chiusura del portellone... Ma lo fa ancora .
    Hai qualche idea?
    Ciao e grazie ancora

2. Bmwbiemmex1

Bmwbiemmex1 Kartista

122
    11
    3 Gennaio 2019
    Sicilia
    Reputazione:
    -308.869
    Bmw x1
    @Bomba_77 un consiglio che ti posso dare e controllare prima la cosa più importante e l cosa più costosa del retrovie che è il differenziale posteriore che può provocare questo rumori mettalici tipo lattina, nel differenziale si cambia l olio guarda prima che l olio e diventato diciamo come crema ho ce qualche ingranaggio di dentro che si sta usurando, a me e capitato nel bmw serie 1 che avevo, sentivo rumore di lattina ed era il pignone del differenziale per fortuna ho un amico che mi a dato un differenziale revisionato a 750euro, fallo controllare da un meccanico la metti nel ponte e lo controlli per bene

3. Bomba_77

Bomba_77 Kartista

72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    Okk
    Settimana prossima la porto in conce e faccio controllare il tutto
    Grazie ancora

4. Bomba_77

Bomba_77 Kartista

72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    Cmq è un ticchettio che fa molto saltuariamente ,
    Quando cerco di riprodurlo per farlo sentire a un meccanico ... Neanche a farlo apposta .. nn si sente nulla.
    Spero di uscirne fuori .. vi aggiorno

5. Bomba_77

Bomba_77 Kartista

72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    AGGIORNAMENTO...stamattina ho cercato di riprodurre il rumore...
    Lo fa praticamente a macchina quasi ferma, facendo piccole manovre,o inversioni di marcia..mi sa tanto che sono ticchettii provocati dal terminale.. ma ovviamente nn ne sono sicuro.
    appuntamento tra 15 gg in BMW...speriamo di trovare un meccanico preparato.
    Ciao Raga

6. Bmwbiemmex1

Bmwbiemmex1 Kartista

122
    11
    3 Gennaio 2019
    Sicilia
    Reputazione:
    -308.869
    Bmw x1
    @Bomba_77 può essere anche un supporto della marmitta

Condividi questa Pagina