Mah, io rimango dell'idea che il 335d sia migliore! Certo, il benzina è il benzina, ma a questo punto ti elenco i punti a favore del diesel. + coppia rispetto al benzina - consumi + durata = va come un missile ugualmente + ripresa = la velocità: non superano i 250km/h Non sono a conocenza del fatto che sia solo automatico, quello si che sarebbe un punto a sfavore.
il 335i ha la stessa coppia della nostra piccola... quindi sappiamo com'è poderosa ... e se penso che il 335i è un benzina mi vengono i brividi .... di + la trovo esagerata visto che già la nostra pattina parecchio quando si affonda il piede... il 335d sarà solo automatico proprio come il 535d....
posso fare il bastian contrario? bel video, bel sound..ma il detttaglio sul porgicintura che appena tocchi la cinta balla come se fosse di cartapesta l'averi evitato...
Il 335i ha 300nm, la nostra ne ha 410!! Ovvio, 300nm sul benzina si sentono di più, ma il 335d ha 560nm!!! 560, 560, 560, 560, 560, 560, 560, 560, 560!!!!!!!!!! Sono proprio tanti e credo che questo possa sopperire alla mancanza dell'automatico!! Comunque o una o l'altra... Per sempre!!!!!! Per quanto riguarda, invece, il porgi cintura, quoto resuoniz.. avrebbero potuto evitarlo!!
Non bisogna considerare la coppia al motore nei confronti tra diesel e benzina. Quella che conta è la coppia alla ruota. I benzina hanno rapporti molto più corti perchè raggiungono regimi più elevati. Nel caso del confronto tra 335i e 335d è il primo che la spunta sotto tutti i punti di vista. Il nuovo 6 cilindi biturbo sviluppa già oltra 40 kgm a 1300 giri, e i rapporti sono mediamente più corti del 30% rispetto a quelli del 335d Quindi per il diesel non cè niente da fare , nemmeno in ripresa. E con il nuovissimo sistema di iniezione diretta del 335i la differenza di consumi è veramente minima. Ecco un motore che unisce l' allungo e la potenza massima del benzina alla strordinaria coppia ai bassi regimi del diesel. Non cè diesel che tenga
Straquoto al 100% Danilo, e aggiungo che quì c'è il cambio manuale... l'ideale per tirare le fucilate nella schiena tra una marcia e l'altra e per fare le doppiette in scalata... da sbavo..