Semplicemente fantastica!!! Anke se il posteriore ancora nn mi convince molto,forse poi ci si fa l'abitudine.... :wink:
ma alla fine se uno nn va in pista i traversi nel video sono già tanto ... quindi se li fa così sono già da sbav
senza guidatore anche cmq davvero molto molto bella... più la guardo più mi piace.. anche dentro mi sembra veramente molto fatta bene
All'autobloccante meccanico prediligono l'odioso DTC. In pratica nei sovrasterzi di potenza frena sempre un minimo la ruota interna alla curva per "favorirne" un ritorno di motricità ad essa ed una maggiore distribuzioe di coppia sulla ruota in grip. In pratica l'effetto desiderato in strada va bene, anzi rende la vettura più intuitiva e meno brusca nello stradale rispetto ad un autobloccante meccanico a lamelle ad esempio (tipo un M E36). Qualora si volesse provare in pista o in una rotonda vuota un bel traversone fatto a regola d'arte... l'autobloccante non ha prezzo
vero, se uno non va in pista o non vuole fare i 360gradi in piazzola dei traversi come nel video vanno già bene
Ok..ma uno che prende un 3000 biturbo da 306 cv a trazione posteriore credi che non voglia fare dei traversi come dio comanda? Non capisco sta scelta di BMW cmq...
L'anteriore è bello, il retro molto meno... Pensavo anch'io, visto i 300 cv in un autobloccante! Allo stesso prezzo ci si prende una M3 E46 usata di un anno.. e la preferirei!!!
L'autobloccante non lo mettono perchè negli anni la clientela BMW (purtroppo) è cambiata, ora è meno estrema e guarda anche cose come il confort o il consumo che una volta ti mettevi a ridere se ne parlavi! Quindi lo mantengono solo nei modelli M. Se pensate che la Z8 non ce l'ha capirete molte cose. Comunque: sembra che l'autobloccante serva solo per le rotonde e i drifting, mentre la più grossa utilità è trazionare meglio in uscita di curva, ergo più accelerazione. Senza si intraversa lo stesso, ma meno inclinato e il riallineamento è un po' meno fluido.
L'autobloccante solo sulle ///M: Versione ufficiale: Messo solo sulle ///M per un fattore di prestigio Versione reale non ufficiale: Contenimento dei costi Tutto il resto sono chiacchere da bar, e comunque è bene ricordare che BMW è un'azienda che ha, come tutte le aziende del resto, lo scopo di vendere e per tanto agisce di conseguenza. Ci lamentiamo se la maniglia è in ABS e guiadiamo stizziti alla vite a vista, mettiamo la pelle anche nel posacenere e dopo reclamiamo gli autobloccanti.... mah.... Inoltre, quanti di noi avrebbero davvero utilizzato un autobloccante? Metterlo non costa una follia ed è cosa fattibile, se veramente ci manca.... ma oggi le auto vanno più forte con i sedili in pelle quindi..... Per quanto riguarda il filmato, davvero molto bello, però io credo che si possa scodare un pò di più anche senza autobloccante. Gran bella bestia sto 335i, assolutamente da provare