li sembrerebbe come nuovo o poco piu'... io fossi in te non ci penserei piu'... anche perche' a pezzi... faresti sicuramente un po' di fatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so, ma quante auto usate si trovano in conce con milioni di km che vendono poi con un decimo dei km realmente percorsi?
si si Luca...la mia era una "battuta" un motore cosi,almeno vederlo cosi,io,non lo prenderei mai...in più in base a cosa sono dichiarati i km? con motori cosi delicati ,secondo me bisogna andare o tramite amicizie per trovarne uno in ottimo stato...o direttamente alla bmw e spendi.
sai che spesso mi trovo ad usare il manettino x cambiare? non mi piace tanto in automatico, cambia a giri troppo bassi..... e alla fine prendo sempre la leva in mano tranne quando faccio una speciale () allora vado di paddles :wink:
si me lo dicevi... a me sta sulle palle usare il manettino o i paddle...a sto punto me la prendevo manuale verissimo anche che cambia a bassi giri...a 60 km/h è già in 7 per la pista ovvio che è meglio smanettare con i paddle...anche se mi toccherà contare le marcie come in moto...
non credo proprio sia nuovo, nelle ultime due foto si vede una saldatura nel blocco cilindri lato puleggie e un buco non precisato con ingranaggi a vista. la scultura sarebbe l'unico utilizzo che mi fiderei di farci.
Descrizione Gear lettera: in corso Del veicolo: BMW Tipo: M5 Anno: 2007 Chilometraggio: 35000 km HP: 507 Capacità: 5.0 V10 Allegati: vedi foto Altri: Il motore è da un incidente d'auto e ha i seguenti danni. Coppa dell'olio ha un buco di circa 500 .- Euro, secondo la Bmw. Copertura della valvola ha un buco di circa 200 - Euro Bmw forte. La corruzione nel blocco è stato repariert.Bei ulteriori domande siamo volentieri a disposizione. Gewährlesitung o la vendita senza garanzia. Strumenti per le lingue, traduzione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, è che nel browser avevo sta benedetta riga da 20 minuti che mi diceva: "QUESTA PAGINA E' SCRITTA IN TEDESCO, VUOI TRADURLA CON GLI STRUMENTI GOOGLE?" Ho detto "Mah, proviamo"