No vabbè..................SPAVENTOSO. Certo che nel primo video è tutto uno sfiato della POP-OFF e lucine di malfunzionamento. E' + forte di me, non me la godrei mai in tranquillità una modifica del genere.
sà vi faccio venire un pò si bava Emmari maledetti http://www.6speedonline.com/forums/bmw-m/170211-e92-m3-supercharger.html il kit AA per la e92 dovrebbe portarla a 660cv
Vabbè, come la storia di un tipo che hanno fermato recentemente dalle mie parti con una 997s. La polizia lo ferma, cominciano i controlli e mentre il uno dei due poliziotti comincia a regidere un verbale scemo per le cinture non allacciate, il capo pattuglia si accende una sigaretta accanto alla Porsche. Il propietario si avvicina e gli chiede di spegnerla, una, due, tre volte, alla quarta si infastidisce il capo pattuglia e insospettito gli chiede di aprire il cofano anteriore, dove ha trovato 4 bombole di NOS. ........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e menomale che sfiatano le popoff Comunque nel video erano ancora in fase di test....................a breve dovrebbero rilasciare il kit ed è gente che sà il fatto suo.:wink: Sulla e46 hanno fatto delle robe da paiuraaaaaaaaaaaaaaaa!
Sisi, ok, ovvio che siano benedette per lo sfiato, però mi fanno troppo..... .........FASTOEFURIOSO. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me l'smg è sempre piaciuto...il dkg a sensazione non mi sembra tutto sto gran che... sulla guida quotidiana usato sulla seconda tacca in D è come uno step...ne più ne meno con le stesse incertezze e scalate quando pensa sia necessario farle...magari dopo una curva fatta in 4 ... però l'altro giorno dal passaggio a 2-3 mi ha fatto scodare un pelo l'auto sulla sx, e, sempre ,quando ha messo la marcia sembrava come se uno mi tirasse un pugno sulla parte posteriore del sedile mio ... cavoli il mio 130-limitatore è proprio da sfigà...
ho lasciato la M5 e61 per la M3 da solo 4 giorni e solo pochi minuti fa' sono riuscito a tirarla un po' anche perchè qua è tutto ghiaccio, percarità spinge il V8... Ma come andava quel V10 ragazzi era da pelle d'oca e membro in tiro!!! PS Consiglio a tutti di ascoltare il V10 dall'esterno, da dentro non è la stessa goduria.
a me la posizione D fà venire il mal di mare. Lo uso sempre in manuale con tre tacche. Così basta e avanza per il 95% delle volte, per l'altro 5% c'è il tasto M, ma anche me fà un po' impressione sentire le botte quando cambia 'feroce'
ma il tuo lo capisco è un cambio sportiv...issimo... quello della M3 hanno voluto fare un step unito a un smg... ovvio che è un'ottimo cambio,il dkg,nulla da recriminare...ma, secondo me,non è tutto sto gran che...ha anche lui i suoi ritardi i suoi pensieri opinioni etc etc... ovvio che ,come l'smg danno il meglio del meglio a velocità 5 in manuale e dandoci dentro...ma questo lo si fà forse per il 30% del tempo che si terrà l'auto...almeno io... Andrew ad esempio lo fà x il 95%...