Prova con M5 e61 | BMWpassion forum e blog

Prova con M5 e61

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Giuseppe1976, 19 Gennaio 2010.

  1. Giuseppe1976

    Giuseppe1976 Aspirante Pilota

    13
    0
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    M3
    Domenica mattina

    Strada chiusa al traffico e :

    Mi sono preso delle belle sverniciate 8-[

    Ma quanto corre quel benedetto v10 ? Mi da l'impressione di esser "fermo"

    rispetto a lui :eek:

    partendo in movimento da circa 70 km/h fino ai 230-240 mi stacca con una

    facilità mostruosa ..

    Com'è possibile
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    fino 230/240...??? dovresti vedere dopo che ci fa....:lol::lol::lol:
     
  3. charlyefun

    charlyefun Secondo Pilota

    782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    provata anche io.

    sorprendente è riduttivo. Il motore è un capolavoro.
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    dopo i 230, quando mette dentro la seconda si scatena l'infermo :mrgreen:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :razz:
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    nel senso che deambula incessantemente?? :lol:

    Gran motore e soprattutto gran sound
     
  7. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io son stato ospite su diverse m3 piu' o meno preparate...

    poi sule M5 di giowin e di umberto...

    beh e' diverso il tipo di spinta... e il sound del V10 e' musica
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha

    Però ammettiamolo, è solo dalla terza in poi che rende il meglio di se, cioè oltre i 290.
     
  9. z3Roadster2.2i

    z3Roadster2.2i Collaudatore

    308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Verissimo! :wink:
     
  10. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    :haha:haha:haha:haha:wbmw
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Cercasi S85B50 + SMG III per trapianto di cuore su E92.
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Un volumetrico+intercooler+mappa sul tuo motore ti costa il 5% di quanto ti costerebbe il trapianto e renderebbe uguale

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  13. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ah....L'SmgIII....un vero cambio da corsa=D>=D>=D>
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Par carità, era per ridere, figurati se mi metto a far trapianti.

    Però una cosa bisogna dirla, se da un lato con vol+int+mappa ottieni potenze simili, quel V10 resta sempre un aspirato con due testicoli così.

    Cioè, metti poi un volumetrico li sopra, è meglio che cominci a girare con il casco.

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Nella guida incazzata lo preferisco al DKG.

    Nel senso, il DKG sarà sicuramente più veloce ed efficace, ma quando l'SMG III nei programmi più veloci (non nei più veloce perchè diventa fastidioso), tira quel colpo, è abbastanza arrapante.
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sei sicuro? Ferraris vende il GPower a 10.000 euri ... quanto costa un motore M5? E poi vuoi mettere l'aspirato 10V :wink:

    Hartge aveva prodotto la H50 ed era letteralmente un mostro di potenza

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=L0Azd_YWLDM[/YOUTUBE]

    Altrimenti c'è questo piccolissimo upgrade :mrgreen:

    http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4578&cat=818&page=2
     
  17. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Esattamente Daniele.... nel programma 6 (dsc off power on) devo dire che la velocita' di cambiata e' fulminea quasi quanto quella del dkg,anche se la sensazione che si prova non e' delle piu' rassicuranti:sembra che,prima o poi,si rimanga con la trasmissione intera per terra:eek:...anche se,usato con un minimo di coscienza,questo non accade:biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Di sicuro ormai a parte le tasse c'è poco. Se Ferraris vende il GPower a 10.000€ non è affatto un prezzo eccessivo, tutt'altro. Specie se è un prezzo finito, inclusivo di installazione. Prezzo che, a reperire con tanta calma le stesse componenti utilizzate dalla GPower in giro per il mondo crolla di un buon 70%. Ignoro il costo di un V10 ///M nuovo ma dubito che il costo del propulsore+i lavori per adattarlo alla E92+l'installazione sia un lavoro da meno di 50.000€.
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha bravissimo, in prog. 6 è la stessa sensazione che ho avuto anche io.

    Infatti, IMHO, il programma più giusto sarebbe un compromesso tra 4° e 5°.
     

Condividi questa Pagina