Domenica mattina Strada chiusa al traffico e : Mi sono preso delle belle sverniciate Ma quanto corre quel benedetto v10 ? Mi da l'impressione di esser "fermo" rispetto a lui partendo in movimento da circa 70 km/h fino ai 230-240 mi stacca con una facilità mostruosa .. Com'è possibile
io son stato ospite su diverse m3 piu' o meno preparate... poi sule M5 di giowin e di umberto... beh e' diverso il tipo di spinta... e il sound del V10 e' musica
Un volumetrico+intercooler+mappa sul tuo motore ti costa il 5% di quanto ti costerebbe il trapianto e renderebbe uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Par carità, era per ridere, figurati se mi metto a far trapianti. Però una cosa bisogna dirla, se da un lato con vol+int+mappa ottieni potenze simili, quel V10 resta sempre un aspirato con due testicoli così. Cioè, metti poi un volumetrico li sopra, è meglio che cominci a girare con il casco. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella guida incazzata lo preferisco al DKG. Nel senso, il DKG sarà sicuramente più veloce ed efficace, ma quando l'SMG III nei programmi più veloci (non nei più veloce perchè diventa fastidioso), tira quel colpo, è abbastanza arrapante.
sei sicuro? Ferraris vende il GPower a 10.000 euri ... quanto costa un motore M5? E poi vuoi mettere l'aspirato 10V :wink: Hartge aveva prodotto la H50 ed era letteralmente un mostro di potenza [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=L0Azd_YWLDM[/YOUTUBE] Altrimenti c'è questo piccolissimo upgrade http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4578&cat=818&page=2
Esattamente Daniele.... nel programma 6 (dsc off power on) devo dire che la velocita' di cambiata e' fulminea quasi quanto quella del dkg,anche se la sensazione che si prova non e' delle piu' rassicuranti:sembra che,prima o poi,si rimanga con la trasmissione intera per terra...anche se,usato con un minimo di coscienza,questo non accade
Di sicuro ormai a parte le tasse c'è poco. Se Ferraris vende il GPower a 10.000€ non è affatto un prezzo eccessivo, tutt'altro. Specie se è un prezzo finito, inclusivo di installazione. Prezzo che, a reperire con tanta calma le stesse componenti utilizzate dalla GPower in giro per il mondo crolla di un buon 70%. Ignoro il costo di un V10 ///M nuovo ma dubito che il costo del propulsore+i lavori per adattarlo alla E92+l'installazione sia un lavoro da meno di 50.000€.
bravissimo, in prog. 6 è la stessa sensazione che ho avuto anche io. Infatti, IMHO, il programma più giusto sarebbe un compromesso tra 4° e 5°.
trovato il motore http://cgi.ebay.de/BMW-M5-M6-MOTOR-E60-E63-V10-Bj-2007-507-PS_W0QQitemZ250562830233QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3a56b55f99