Mi è arrivata una mail con un link per iscriversi e partecipare al top experience per provare le BMW di fascia più alta. E' un tour itinerante che segue un campionato di Golf sponsorizzato da BMW. Basta iscriversi e il gioco è fatto. Ecco il link http://www.bmwdrivingexperience.it/ Ciao
Qualcuno di voi si è iscritto per la prova al golf club brianza di sabato 5 aprile?? Io mi sono iscritto attraverso il sito, mi è stata data a video conferma di avvenuta registrazione e che sarei stato ricontattato dal conce che seguiva l'evento (Mariani Motors Monza). Ad oggi non sono stato ricontattato, ho scritto una mail alla conce e mi hanno detto che le prove sono possibili direttamente da Mariani Motors venerdì 4 l liedì 7 aprile ma non hanno fatto riferimento all'evento presso il golf club: ma allora le prove si fanno in conce o al golf club? chi di voi si è iscritto è stato ricontattato?? grazie
scusate ma in cosa consiste,perche' ho letto,ma non si capisce molto,si provano tutti i mezzacci bmw??chi mi spiega??
Arrivata anche a me... l'unica che mi interessa guidare ce l'ho, le altre che mi piacerebbero le ho già provate... ergo, mail cestinata Federico