forse mi confondo.... era 6,** eh si xche' la danno se non sbaglio x 6,9 cmq ero un mezzo secondo abbondante il dichiarato :wink: all'epoca avevo una rimpappa molto spinta ma non rullata, ora ho 248 cv :wink:
effettivamente mi sembravano tempi troppo bassi! 5.1-5.2 secondi penso che sia difficile farli sia con una m3 sia con un 335i
dovresti provare il programmino per celluare symbian che rileva i tempi col gps. appena posso lo provo io con la mia. Cmq la 330d e92 da 0-100 fa 6,2 per cui non mi è difficile pensare che rimappata possa scendere sotto i 6
enrico ti diro' che un paio di tempi sotto i 6" sono usciti ma mi sembravano troppo ottimistici.... cioe' io ero concentrato a fare le partenze e lui faceva partire il cronometro e non so se lo faceva partire e lo fermava nei tempi giusti, quindi facevamo una media :wink:
E per questo ti meriti tutta la mia ... reputazione :wink: Manca poco che avete usato uno swatch per prendere i tempi
La mia 325d E-91 da computer di bordo fa 14,4 km/l, portandola molto ma molto bene come se avessi 90 anni, riesco a sfiorare i 15 km/l. Invece sulla prova di auto segnalavano come consumo medio i 12 km/l,anche se non erano neanche loro molto convinti di questo eccessivo consumo. Comunque la mia và molto bene ha un ottima ripresa e accelerazione che semina puntualmente tutte le audi 3.0 tdi che incontro sulle autostrade in ripresa.
se posso inserirmi nella conversazione vorrei dire che io ho questo strumento:http://www.gtechpro.com/ con questo strumento ho fatto dei rilevamenti con la mia 335 d touring completamente originale e sono usciti questi dati [FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]0-100 km/h -----> 5,41 sec o-200 km/h ------> 19,68 sec 0-400 mt ------> 13,45 sec inoltre concordo con chi dice che l'autobloccante almeno optional si doveva avere, ma credo che qui intervengano strategie di marketing. mi sono informato e con circa 1700€ si può montare un autobloccante serio , ma io non sono disposto a spendere questa cifra... mi sembra troppo [/FONT][/FONT][/FONT]
Lo strumento è attendibile? lo 0-100 5,4 mi sembra un pochino troppo ottimistico...... ci mette meno di una M3
Potrebbe esserlo forse per un paio di decimi visto. Anche se in prova la 335d e91 ha fatto 5,8 e mi pare di capire che quella di edobuga abbia del make up :wink: come la tua!
Esatto, ma lui dice che la sua è completamente normale...... è stata questa affermazione, che mi è sembrata stonata.....
la mia auto è completamente originale! lo strumento è affidabile in quanto ho già potuto avere dei risconti con altre strumentazioni! utilizza tecnologia satellitare , più di così non penso si possa essere precisi.. vi spiego perchè su auto ha fatto un tempo più alto: l'esemplare di auto monta i cerchi da 17 , la mia i 18 la mia non sgomma per niente, invece con i 17 perde un pò di motricità!
scusa ma allora penso sia impossibile e cmq mi riesce piu' facile a credere che vada piu' forte con i 17
assurdo?? E' risaputo che con cerchi da 17" la ruota ha un diametro leggermente inferiore ed è quindi piu' pronta nello scatto
Sorvolando sulla bontà o no, dello strumento, quando hai fatto la prova dello sparo 0-100 hai precaricato lo step?