No ragazzi miei questo video spero vi piaccia, per me merita di essere visto Non è che mi piaccia molto sto tizio, ma questo è spassoso... [video=youtube;VU6uvU1Ebnc]http://www.youtube.com/watch?v=VU6uvU1Ebnc[/video]
Tra l' altro io la trovo anche abbadtanza bruttina. Comunque è vero che i proprietari di TT se la tirano un sacco, soprattutto quelli con la cabrio.
senza ombra di dubbio (e non lo dico solo perchè ho qualcosa di migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma pure senza motivo.... Nemmeno a me piace...
Direi lo stesso dei proprietari delle Z4 e di bmw in genere se leggessi acriticamente tanti thread in questo forum...
Io credo, anche se sempre soggettivo, che sia realmente poco accattivante...quella versione poi... Dai è un buondì motta, non si distingue il davanti dal dietro.
Ci sono auto esteticamente più riuscite ed altre meno. Quella TT a me sembra un po' imbarazzante, mentre quella nuova è meno peggio, ma non mi aggrada più di tanto. Tanto per essere imparziali, la TT del video mi piace tanto quanto la nuova Z4. @Ale_72 penso che tutti quelli con il cabrio in generale se la tirino almeno un pochino. Non lo dico con malizia, anzi, ci stà, ma quelli che vedo io con la TT (soprattutto la prima) esagerano. Come diceva un grande frequentatore del forum, che ora non si trova più sul passion : "I cabrio sono per i ragazzi belli, ricchi e sani, per questo ho scelto il coupè: io sono brutto, malaticcio e sciatto (si parlava di e36)"
ricordiamoci che la TT era un prototipo..un concept che Audi stessa non voleva. peccato che alla sua presentazione ha avuto così successo e in tanti la volevano che Audi l'ha dovuta produrre. così si spiega l'aggiunta successiva dello spoiler (le prime volavano via) e ad altre miserie. per i motori vabbè... in 1.8 Turbo da 225cv bmw se lo sogna ancora. sarà brutta, sarà sottosterzante quello che volete....ma io la guido spesso e ciao ciao
Grazie a dio sano si, negli altri non mi ci rispecchio per niente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, bello lo sono , il ricco -per un paio di sere- lo posso fare, se tu fai il sano in due facciamo un possessore di cabrio!
Quindi ne prendiamo una e la diamo in beneficenza a quello brutto, morto e famme e malaticcio? gli offriamo sicuro un bel risvolto di vita.....però se la mantiene! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, andiamo a ramazzare per due sere e poi riportiamo la macchina al concessionario dove restera' invenduta per altri 5 anni...
Se vuoi leggere qualcosa di piu', wikipedia. Dimostrazione che a seguire i desideri del grande pubblico (non le -spesso deliranti- richieste di un ristretto numero di appassionati e quindi, di clienti), difficilmente si sbaglia.
insomma....come in bmw.... propongono in concept F20 e tutti in ressa a volerla e pensare che la TT è stata prodotta per quasi 10 anni.... senza alcun restyling
da ex possessore posso dirvi che di sportivo il primo TT ha solo il motore e l'estetica, io avevo il 225 che montava un sistema HALDEX un vero disastro, per non parlare del telaio. Al livello di design però è stato un vero successo considerando che è stata disegnata nel 1995!! e messa in produzione nel 1999, ha una linea ancora decisamente attuale. Io sono rimasto folgorato quandi vidi la prima ed iniziando a lavorare decisi di togliermi lo sfizio. E' stata con me solo 1 anno e mezzo perchè avvilito dalla scarsa dinamicità del mezzo (nonostante montassi centralina ABT, Bilstein PSS9 e altri accorgimenti vari) decisi di darla via per la Z